Marani:"Gigio era di Raiola, non del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,583
Matteo Marani sul caso Donnarumma:"Bisogna vedere dove Raiola piazzerà Donnarumma. Abbiamo capito che l'agente decide del suo futuro e il Milan, stanco e stufo, ha scelto un nuovo portiere dopo il ricatto morale dell'agente del giocatore. Non capisco perchè bisogna pagare una commissione ad un agente di 20 milioni. Il giocatore non è del Milan ma di Raiola anche se l'agente non ha una squadra federata. L'unica incongruenza di Donnarumma l'ho ravvisata nel comportamento, che era propenso allla permanenza al Milan, e la volontà effettiva che è stata poi un'altra. Ora però a pagarne le conseguenze è solo il giocatore"

Reaction score
2,436
Admin;2350708 ha scritto:
Matteo Marani sul caso Donnarumma:"Bisogna vedere dove Raiola piazzerà Donnarumma. Abbiamo capito che l'agente decide del suo futuro e il Milan, stanco e stufo, ha scelto un nuovo portiere dopo il ricatto morale dell'agente del giocatore. Non capisco perchè bisogna pagare una commissione ad un agente di 20 milioni. Il giocatore non è del Milan ma di Raiola anche se l'agente non ha una squadra federata. L'unica incongruenza di Donnarumma l'ho ravvisata nel comportamento, che era propenso allla permanenza al Milan, e la volontà effettiva che è stata poi un'altra. Ora però a pagarne le conseguenze è solo il giocatore"

Lo dico da secoli.

La questione é quando il Raiola football club oltre a decidere dove vanno le squadre deciderá l’esito dei campionati dicendo ai “suoi” giocatori chi far vincere e chi perdere

Reaction score
5,644
Zosimo2410;2350710 ha scritto:
Lo dico da secoli.

La questione é quando il Raiola football club oltre a decidere dove vanno le squadre deciderá l’esito dei campionati dicendo ai “suoi” giocatori chi far vincere e chi perdere

Pratica disdigevole e criticabile quanto vogliamo, ma niente di nuovo mi sembra. Il fatto é solo che lo fa in modo mediatico.

Donnarumma é di Raiola prima che del Milan, pero' il cinghiale é innegabilmente quello che tutela di più i suoi giocatori. Guarda gli step che ha fatto fare ad Haaland. Se uno ha la testa giusta e si mette con Raiola é sicuro di ottenere il massimo dal calcio. Poi se uno vede altre cose, come la lealtà e la gratitudine allora le due cose non coincideranno mai.

Mi chiedo pero' cosa farei io se fossi un giocatore che ha le potenzialità per essere determinante in top club e giocarmi la Champions e che sono bloccato nell'Arsenal da 8o, o in un Borussia o in una Lazio. Boh, guardando da tifosi un certo "egoismo" é normale, ma credo si stia esagerando con l'ipocrisia.

Reaction score
10,425
Non sono d'accordo altrimenti già la prima volta non avrebbe firmato.

singer

Junior Member
Reaction score
546
Buciadignho;2350718 ha scritto:
Pratica disdigevole e criticabile quanto vogliamo, ma niente di nuovo mi sembra. Il fatto é solo che lo fa in modo mediatico.

Donnarumma é di Raiola prima che del Milan, pero' il cinghiale é innegabilmente quello che tutela di più i suoi giocatori. Guarda gli step che ha fatto fare ad Haaland. Se uno ha la testa giusta e si mette con Raiola é sicuro di ottenere il massimo dal calcio. Poi se uno vede altre cose, come la lealtà e la gratitudine allora le due cose non coincideranno mai.

Mi chiedo pero' cosa farei io se fossi un giocatore che ha le potenzialità per essere determinante in top club e giocarmi la Champions e che sono bloccato nell'Arsenal da 8o, o in un Borussia o in una Lazio. Boh, guardando da tifosi un certo "egoismo" é normale, ma credo si stia esagerando con l'ipocrisia.

Esatto, stesso mio pensiero.
Il calcio di oggi è questo, il mercato dei calciatori è molto più ampio, ricco e concorrenziale di un tempo. Chi ha il procuratore giusto, capace di muovere i top player, sa che di riffa o di raffa non rimarrà con il cerino in mano.
E non credo che questo sia un male, anzi: l'amore per la maglia mi è sempre suonato come un concetto profondamente sbagliato.
L'amore è un sentimento che va rivolto altrove.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,073
Buciadignho;2350718 ha scritto:

Non sono per niente d’accordo sul fatto che Raiola faccia il massimo per i propri giocatori. Quanti giocatori che erano con Raiola hanno vinto il pallone d’oro? Per me sono molti coloro che hanno deluso, non rispettando le aspettative. Raiola crea attorno ai giocatori un ambiente infuocato e incandescente, poco sereno. Sì, guadagneranno pure, ma il prezzo da pagare è che devi diventare un pacco postale che ogni tot anni cambia squadra di appartenenza.

Reaction score
5,644
7AlePato7;2350755 ha scritto:
Non sono per niente d’accordo sul fatto che Raiola faccia il massimo per i propri giocatori. Quanti giocatori che erano con Raiola hanno vinto il pallone d’oro? Per me sono molti coloro che hanno deluso, non rispettando le aspettative. Raiola crea attorno ai giocatori un ambiente infuocato e incandescente, poco sereno. Sì, guadagneranno pure, ma il prezzo da pagare è che devi diventare un pacco postale che ogni tot anni cambia squadra di appartenenza.

Ma scusa, Raiola quanti potenziali palloni d’oro ha avuto nelle mani? L’unico è Ibra, che però ha avuto la sfortuna di essere contemporaneo di Messi e Ronaldo, che si sono spartiti 12 palloni d’oro(non conto quello di Modric). Vedremo Haaland come si comporterà, per ora sembra un predestinato.

L’hai detto tu stesso che i giocatori di Raiola hanno delle aspettative assurde addosso, Raiola è il numero uno quando si tratta di vendere il prodotto. Guarda che possiamo dire quello che vogliamo, ma: Ibra, Haaland, Verratti ti sembra abbiano fallito come calciatori?

Onestamente giudicare un procuratore dai successi dei suoi giocatori è sbagliato, non può anche giocare per loro...

Stiamo parlando di uno che ha portato Ibra nella squadra più forte degli ultimi 20 anni, poi bon è da imputare a lui il fiasco. Il cinghiale ha sempre messo i suoi assistiti nelle migliori condizioni contrattuali e competitive, chi non c’è l’ha fatta è più che altro per colpa sua (Balotelli, Mastour).

Il clima infuocato lo percepiamo noi da fuori, non sono sicuro che i giocatori professionisti diano troppo importanza ai tifosi ormai. Oltretutto adesso molti dicono che City, Real e Barca non si mischiano col cinghiale perché non vogliono stare ai suoi ricatti, però voglio vedere quante società si tireranno indietro dall’ingaggiare Haaland.

Cosa non ti torna?

Reaction score
14,301
Zosimo2410;2350710 ha scritto:
Lo dico da secoli.

già fatto con de paul quest'anno.

Reaction score
14,301
7AlePato7;2350755 ha scritto:

hai ragione in pieno. tutte le promesse che vanno con lui floppano matematico.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,116

Continuo a pensare che si diano troppe colpe a Raiola. Ho visto tanti giocatori di Mino restare nel proprio club, basta pensare ad Hamsik, ad Insigne, giusto per citarne due. Donnarumma è andato via perchè vuole più soldi, stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.