Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
167
Oggi le ha sbagliate tutte, dai passaggi brevi ai lanci lunghi completamente casuali. E non aveva giocato neppure contro la Juve sostanzialmente. Avrebbe bisogno di fare tanta panchina, ma purtroppo in sta squadra di fetecchie non può.

L'apertura per Suso in occasione del nostro gol non era casuale proprio per niente. Allora se parti da questo presupposto ti posso dire che è anche l'errore è stato un episodio casuale. 

Comunque non è un regista, e anche oggi le cose migliori le ha fatte senza palla.

Reaction score
2,497
L'apertura per Suso in occasione del nostro gol non era casuale proprio per niente. Allora se parti da questo presupposto ti posso dire che è anche l'errore è stato un episodio casuale. 

Comunque non è un regista, e anche oggi le cose migliori le ha fatte senza palla.

Guardiamo in faccia la realtà: Io l'ho criticato persino nel suo momento migliore... E' lento, impacciato e non pronto per una squadra come il Milan. Non è attualmente il fenomeno che tutti o quasi qui dentro dicono che sia. Deve andare in prestito e crescere piano piano senza pressione. Ad oggi è inferiore anche a Montolivo, il che è tutto dire.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Guardiamo in faccia la realtà: Io l'ho criticato persino nel suo momento migliore... E' lento, impacciato e non pronto per una squadra come il Milan. Non è attualmente il fenomeno che tutti o quasi qui dentro dicono che sia. Deve andare in prestito e crescere piano piano senza pressione. Ad oggi è inferiore anche a Montolivo, il che è tutto dire.

Se c'è una cosa che ha dimostrato è proprio il saper reggere la pressione, poi non so come si possa rimpiangere Montolivo.
E cmq sì, è un fenomeno perchè gioca a 18 anni in un centrocampo a 3 in sto Milan con a fianco Pasalic e Kucka e non fa rimpiangere Montolivo.

Reaction score
167

No scusa se mi si dice che tutto quello che fa è causale io non ci sto. Perchè se sono casuali le cose positive, altrettanto lo sono le cose negative...e nel calcio di casuale non c'è nulla. Tra l'altro il tifoso medio si sta dimostrando poco intelligente perchè a criticarlo di continuo di sicuro non migliori la situazione e il ragazzo finirà per perdersi del tutto.

Io sono d'accordo con te nel sostenere che Locatelli non sia ancora pronto per certi livelli ma per questione di mancanza di esperienza più che altro. Inoltre va considerato che lui è un mediano dai piedi buoni, non un play-maker. Sul fenomeno o no non mi sbilancio, è troppo presto per giudicare, ma se continuiamo a criticarlo in modo stupido, non diventerà nemmeno un buon mediano.

Reaction score
167
Se c'è una cosa che ha dimostrato è proprio il saper reggere la pressione, poi non so come si possa rimpiangere Montolivo.

Io ho paura che stia vacillando invece...poi ci chiediamo perchè i giovani di talento non vogliano venire al Milan. I giocatori giovani mica sono scemi, non vengono a giocare per gente che li critica ad ogni errore.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Io ho paura che stia vacillando invece...poi ci chiediamo perchè i giovani di talento non vogliano venire al Milan. I giocatori giovani mica sono scemi, non vengono a giocare per gente che li critica ad ogni errore.

No sto discorso è inaccettabile, sta giocando da Ottobre titolare fisso, non l'ho mai criticato e continuo a sostenere possa diventare un buon giocatore, ma la realtà odierna è che inadeguato. E non da oggi, nonostante solo dai oggi lo stia apertamente criticando.

Reaction score
167
No sto discorso è inaccettabile, sta giocando da Ottobre titolare fisso, non l'ho mai criticato e continuo a sostenere possa diventare un buon giocatore, ma la realtà odierna è che inadeguato. E non da oggi, nonostante solo dai oggi lo stia apertamente criticando.

Ha senso invece. Immagina di essere un giocatore di talento, dove andresti.. al Milan o alla Juve?

Si sono d'accordo con te che deve migliorare tanto, ma criticarlo ora di certo non è di aiuto. Bisognerebbe criticare chi ha permesso questo, ma quelli sono intoccabili.

Non esiste affidare le chiavi della regia (che regista non è) ad un ragazzino di 18 anni, non esiste proprio.

K

kolao95

Guest
Ahahah, avesse fatto Montolivo la sua partita sarebbe successo il finimondo. Boh, vabbè, mi arrendo.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ahahah, avesse fatto Montolivo la sua partita sarebbe successo il finimondo. Boh, vabbè, mi arrendo.

E' normale essere un po' più soft con i giovani.

Ma tutti gli utenti sanno che la colpa non è di Locatelli nè di Montolivo, ma di chi ha fatto la squadra e chi non ci mette i soldi.

K

kolao95

Guest
E' normale essere un po' più soft con i giovani.

Ma tutti gli utenti sanno che la colpa non è di Locatelli nè di Montolivo, ma di chi ha fatto la squadra e chi non ci mette i soldi.

Che si debba essere soft con i giovani sono d'accordissimo, che si dica che ha giocato bene o sufficientemente no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto