- Reaction score
- 41,559
ho ascoltato tutto il loro album (teatro d'Ira volume1) e ho visto vari live (su Youtube)
per me il giudizio è assolutamente positivo..spaccano!
canzoni come Mamma Mia o I wanna be your slave sono un pò canzonette è vero ma c'è pieno di ottime song..con delle liriche affatto banali
gruppi che hanno fatto la storia non è che avessero testi di spessore superiore (mi vengono in mente i Motley Crue,gli Aerosmith ecc) o che avessero una grande varietà stilistica (penso agli Acdc)
stanno facendo la storia..e il tutto con una canzone cantata in ITALIANO (è partito di li)
gente che era considerata stra blasonata ha fatto molto meno..e ci hanno messo decenni..penso a Tiziano Ferro con il successo in Sud America..Ramazzotti con le canzoni in spagnolo..o Albano nell'est Europa ecc
questi stanno avendo un successo ben piu grosso e nel giro di pochissimo
mi sembrano anche discreti musicisti e soprattutto dei veri professionisti che non guasta
gente come loro o Achille Lauro possono piacere o no ma vista come stava andando la musica in Italia con gente come Sfera Ebbasta e simili a dominare le classifiche direi che ci è andata di lusso
se uno del calibro di Iggy Pop è rimasto entusiasta di loro dopo averli visti (e da li è nata la collaborazione) qualcosa vorrà dire
ps:ed effettivamente il cantante a me ricorda molto Iggy Pop...anche se lui ha detto di ispirarsi a Steven Tyler (ed effettivamente ci siamo abbastanza anche li)
Paragoni gli Aerosmith e gli ACDC ai Manikin?! Ma sei serio?! E daje...
Quelli suonano, spaccano, hanno fatto la storia e a modo loro sono stati dei pionieri. Di questi se ne parla perchè si vestono da donne, si ficcano la lingua in bocca e si palpano il **** tra "uomini"