i Foo Fighters sono il mio gruppo preferito in assoluto e i seguo fin da quando avevo 15 anni. Non farebbero mai una cosa simile, perche' sono essi stessi a favore dei diritti LGBTQ+ e supportato attivamente le campagne dei candidati presidenti democratici fin dai tempi di Al Gore. Inoltre, suggerirei di andare a vedere il video ufficiale della canzone dei Foo Fighters "Low", dove Dave Grohl fa il travestito.
Il giro (di raccomandati che la pensano "stranamente" tutti allo stesso modo) quello è. Mica vedete un Ted Nugent, o un Toby Keith, che spaccano il deretano a tutti questi. Faccio notare, però, che c'è una cosa ben più grave di tutto questo. L'inserimento degli Imagine Dragons nella categoria rock. Probabilmente, il gruppo più sopravvalutato di sempre dell'ultimo ventennio, ma cosa diavolo c'entrano con il rock? Poi vi consiglio di guardare qualche live su youtube, imbarazzanti con il chitarrista che arpeggia come se stesse facendo una lezione di chitarra per principianti. Stessa cosa per i Coldplay che però, a differenza degli IM, hanno fatto qualche buon lavoro nei primi anni. Poi vabbè, io penso che il rock sia principalmente una cultura, o meglio, un attitudine. Per me Lucio Battisti e Rino Gaetano erano hard rock, per dire.