Maneskin meglio dei Foo Fighters e Coldplay. MTV EMA 2021.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
C'era un anno che i Tokio Hotel vinsero sui Metallica. Sti premi di MTV lasciano il tempo che trovano..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Il frontman Damiano David dopo la vittoria: "Grande anno per l'Italia, peccato per i diritti civili dove siamo ancora indietro".

Reaction score
10,248
al di la di come si vestono (alla fine è uno spettacolo e va preso per quello) per me sono ottimi musicisti, ho iniziato a seguirli dai tempi di X Factor ed ero sicuro che avrebbero spaccato. Spero solo che si concentrino sulla musica e non sono sul vestirsi da travone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,721
Il frontman Damiano David dopo la vittoria: "Grande anno per l'Italia, peccato per i diritti civili dove siamo ancora indietro".
Eh, figuriamoci. Pupazzi nati per questo

Vediamo quanto dura sta manfrina (Che li tiene a galla)

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,796
I Foo Fighters avrebbero dovuto spaccargli gli strumenti in testa

i Foo Fighters sono il mio gruppo preferito in assoluto e i seguo fin da quando avevo 15 anni. Non farebbero mai una cosa simile, perche' sono essi stessi a favore dei diritti LGBTQ+ e supportato attivamente le campagne dei candidati presidenti democratici fin dai tempi di Al Gore. Inoltre, suggerirei di andare a vedere il video ufficiale della canzone dei Foo Fighters "Low", dove Dave Grohl fa il travestito.

Reaction score
3,149
Eh, figuriamoci. Pupazzi nati per questo

Vediamo quanto dura sta manfrina (Che li tiene a galla)
dubito che sta manfrina sia di per sé sufficiente a tenerli a galla. Li tengono a galla i 5 milioni di euro della Sony e il fatto che smuovono gli ormoni di milioni di ragazzine.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,721
i Foo Fighters sono il mio gruppo preferito in assoluto e i seguo fin da quando avevo 15 anni. Non farebbero mai una cosa simile, perche' sono essi stessi a favore dei diritti LGBTQ+ e supportato attivamente le campagne dei candidati presidenti democratici fin dai tempi di Al Gore. Inoltre, suggerirei di andare a vedere il video ufficiale della canzone dei Foo Fighters "Low", dove Dave Grohl fa il travestito.
Si, ma in contesti del genere si dovrebbe parlare di Musica. Solo musica. Invece ormai è tutto un X-Factor. La musica è solo roba da contorno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,721
dubito che sta manfrina sia di per sé sufficiente a tenerli a galla. Li tengono a galla i 5 milioni di euro della Sony e il fatto che smuovono gli ormoni di milioni di ragazzine.

Mi piacerebbe davvero conoscere le ragazzini dagli ormoni smossi da un femminiello in reggicalze. Mah. Povero mondo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Il giro (di raccomandati che la pensano "stranamente" tutti allo stesso modo) quello è. Mica vedete un Ted Nugent, o un Toby Keith, che spaccano il deretano a tutti questi. Faccio notare, però, che c'è una cosa ben più grave di tutto questo. L'inserimento degli Imagine Dragons nella categoria rock. Probabilmente, il gruppo più sopravvalutato di sempre dell'ultimo ventennio, ma cosa diavolo c'entrano con il rock? Poi vi consiglio di guardare qualche live su youtube, imbarazzanti con il chitarrista che arpeggia come se stesse facendo una lezione di chitarra per principianti. Stessa cosa per i Coldplay che però, a differenza degli IM, hanno fatto qualche buon lavoro nei primi anni. Poi vabbè, io penso che il rock sia principalmente una cultura, o meglio, un attitudine. Per me Lucio Battisti e Rino Gaetano erano hard rock, per dire.

Alto