Maneskin - If I Can Dream (cover Elvis Presley). Video ufficiale.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
Ho visto Elvis il film al cinema questo pomeriggio... Che cosa ci incastrano loro con Elivis???

Mha...

Reaction score
836
Sarò un nostalgico ma mi tengo ben stretti i miei anni 90 con gli 883. Canzoni in cui si parlava di Amici, Bar, Sentimenti e cose semplici di vita quotidiana.

Per fare successo oggi basta scrivere un pezzo che parli bene di un Ukrain Ner Si Vax. Ho dimenticato qualcosa?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,007
Sarò un nostalgico ma mi tengo ben stretti i miei anni 90 con gli 883. Canzoni in cui si parlava di Amici, Bar, Sentimenti e cose semplici di vita quotidiana.

Per fare successo oggi basta scrivere un pezzo che parli bene di un Ukrain Ner Si Vax. Ho dimenticato qualcosa?
Io non riesco più ad ascoltare la radio.. la musica che passano è tremenda.. nessuno ha più talento cristallino..

Ora si spaccia per talento cantanti come - Doja cat, roba da brividi..

E si sono azzardati a mettere un suo pezzo nel film di Elvis...stavo per cadere dalla sedia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
Io non riesco più ad ascoltare la radio.. la musica che passano è tremenda.. nessuno ha più talento cristallino..

Ora si spaccia per talento cantanti come - Doja cat, roba da brividi..

E si sono azzardati a mettere un suo pezzo nel film di Elvis...stavo per cadere dalla sedia
Sul serio??? Mammamia...

Reaction score
573
A me i maneskin piacciono e la cover non è male.

Preferisco gli 883 o rispetto al primo Vasco c'è un abisso ma alla fine quello a noi rimane.

Alla fine quando sono uscito i primi dischi degli 883 i miei dicevano che era ***** rispetto a Battisti, de Andrè ecc.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,086

Preferisco gli 883 o rispetto al primo Vasco c'è un abisso ma alla fine quello a noi rimane.

Alla fine quando sono uscito i primi dischi degli 883 i miei dicevano che era ***** rispetto a Battisti, de Andrè ecc.
E i tuoi avevano ragione, così come ha ragione chi dice che rispetto agli 883 questi fan pena

Reaction score
3,727

beh nel caso specifico citato (de andrè pezzali) effettivamente non c'è paragone :asd: e io ho ascoltato da ragazzino molto piu gli 883 rispetto a de andrè ma ovviamente devo essere oggettivo

ma comunque in generale quello che c'era prima è sempre meglio di quello che c'è ora..poi ovviamente non è assolutamente vero ma credo faccia parte dell'essere umano

io ascolto soprattutto rock metal ma anche un pò di rap..e faccio proprio un esempio sul rap

prendiamo j ax: ai tempi dei dischi da solista (periodo rap n roll) partì il coro di "che m....! ai tempi con gli articolo 31 si che spaccava!" il tempo passa lui fa i dischi con fedez e parte il coro "che m..! ascoltate queste canzoni ecc qui si che spaccava!" e vengono citate ovviamente canzoni del periodo solista..un classico!

ma è solo un piccolissimo esempio ce ne sono miliardi

Alto