Mandzukic saluta:"E' stato un piacere giocare per il Milan."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,347
Tifo'o;2345040 ha scritto:
Attraverso Instgram Mandzuki saluta il Milan. Il Croato dunque non sarà più un giocatore del Milan

"E' stato un piacere giocare per il Milan. Sono grato alla dirigenza del club per avermi dato questa opportunità, allo staff tecnico per avermi dedicato il loro lavoro e ai miei compagni di squadra, che non sono solamente eccellenti giocatori, ma un grande gruppo di ragazzi. Sono felice che siamo riusciti a riportare questo fantastico club in Champions, competizione a cui appartiene e auguro a tutti nel club solo il meglio per il futuro

Peccato , Mario mi è sempre piaciuto come giocatore, ma di Ibra prutroppo ce n'è uno. Ottima notizia che non sia vincolato alla champions. Buona fortuna Mario

Reaction score
1,045
Giofa;2345052 ha scritto:
Mi ha strappato un sorriso. Nonostante l'apporto nullo non riesco a volergli male; peccato Marione, ci ho sperato si potessero vedere sprazzi del giocatore che ho tanto odiato (sportivamente) alla Juve

Idem per me... oltretutto è stato nella Juve durante il periodo migliore dei ladri, per cui la rosicata era doppia. Però, non so... vederlo così umile, così prodigo a sbattersi per il campo... neanche io riuscivo a volergli male. Sono stato contento che sia stato da noi, peccato il fisico ormai di cristallo, malgrado la stazza.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Peccato per come sia andata. Si è comunque guadagnato il rispetto per il gesto della rinuncia allo stipendio.

Reaction score
618
Attraverso Instgram Mandzuki saluta il Milan. Il Croato dunque non sarà più un giocatore del Milan

"E' stato un piacere giocare per il Milan. Sono grato alla dirigenza del club per avermi dato questa opportunità, allo staff tecnico per avermi dedicato il loro lavoro e ai miei compagni di squadra, che non sono solamente eccellenti giocatori, ma un grande gruppo di ragazzi. Sono felice che siamo riusciti a riportare questo fantastico club in Champions, competizione a cui appartiene e auguro a tutti nel club solo il meglio per il futuro

Peccato per gli infortuni, sono certo che non sia del tutto bollito come si dice. La maledizione di Super Pippo intanto continua.

Reaction score
11,833
Ciao Mario, bene così.
E tutti quelli che insultavano Maldini per avere messo il rinnovo automatico in caso di CL? ;)))

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,240

La vittoria ammorbidisce tutti eh?..

Dai siamo seri, addio e a mai più arrivederci..sei stato un floppone clamoroso..

Reaction score
2,436
Peccato, credevo che comunque un contributo lo avrebbe dato alla fine.

Non tutti gli Ibra vengono con il buco.

Giusto promemoria che il puntare sui campioni sulla via della pensione ha generalmente le gambe corte.

Torniamo alla nostra politica dei giovani

malos

Senior Member
Reaction score
4,091
Trumpusconi;2345093 ha scritto:
Ciao Mario, bene così.
E tutti quelli che insultavano Maldini per avere messo il rinnovo automatico in caso di CL? ;)))

Lo insulteranno per altro. Su Maldini si trova sempre qualcosa per infamarlo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,240
Ma com'é che Manzo che non ha toccato boccia e si è pigliato na vagonata di soldi tutti a dire "eh peccato" e il povero Meité che per due spicci bene o male il suo l'ha fatto viene sommerso di melma e critiche?

Mah...misteri..

Alto