Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da Repubblica online, Mancini va verso l'addio con la nazionale italiana. Non c'è più feeling come lo era nel pre post europeo. All'orizzonte ci sarebbe la panchina del PSG.
Ma se andasse in Inghilterra sto antimilanista di vecchio stampo..
Mi ha fatto rivalutare ventura che se non altro lui è tavecchio hanno avuto la decenza di dimettersi mentre grappina e mangimi sono ancora lì come se fosse successo nulla
Secondo quanto riportato da Repubblica online, Mancini va verso l'addio con la nazionale italiana. Non c'è più feeling come lo era nel pre post europeo. All'orizzonte ci sarebbe la panchina del PSG.
Penso che solo un pazzo,un vecchio pre pensionamento o uno che è fermo da tempo può accettare di sostituirlo considerando la generazione di cessi che dovrebbe andare ad allenare.
Penso che solo un pazzo,un vecchio pre pensionamento o uno che è fermo da tempo può accettare di sostituirlo considerando la generazione di cessi che dovrebbe andare ad allenare.