Mancini:”Tonali, ancora margini di miglioramento “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Mancini a Sky su Tonali:”Tonali è un giocatore che sta migliorando e può migliorare ancora. Ha giocato un grande campionato, ma penso abbia ancora margini di miglioramento".
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,863
Mancini a Sky su Tonali:”Tonali è un giocatore che sta migliorando e può migliorare ancora. Ha giocato un grande campionato, ma penso abbia ancora margini di miglioramento".
Mi raccomando, per il rilancio della nazionale punta su Locatelli, panchina Barella e non calcolare Tonali.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Mancini a Sky su Tonali:”Tonali è un giocatore che sta migliorando e può migliorare ancora. Ha giocato un grande campionato, ma penso abbia ancora margini di miglioramento".
Ed è per questo che prima di lui ci sono Locatelli, Pessina e Jorginho
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,068
Reaction score
2,412
Mancini a Sky su Tonali:”Tonali è un giocatore che sta migliorando e può migliorare ancora. Ha giocato un grande campionato, ma penso abbia ancora margini di miglioramento".
Ha margini di miglioramento ma è già superiore a tutti gli altri italiani.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
sì deve ancora per migliorare per poter subentrare a locatelli a gara in corsa.
poi deve apprendere come tirare i rigori per scalzare l'abilità dal dischetto del brasiliano giorgino
attenzione ai romanisti cristante e pellegrini, papabili nazionali
infine guardare a chi sale dalla B, magari Fagioli esplode per esempio

questo recita il taccuino del duo gravina-mancini
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Mancini a Sky su Tonali:”Tonali è un giocatore che sta migliorando e può migliorare ancora. Ha giocato un grande campionato, ma penso abbia ancora margini di miglioramento".

Schifoso, invece i cesso che fai giocare sono già fenomeni affermati eh?
Lascialo a casa che ci fai un piacere a tutti...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Mancini a Sky su Tonali:”Tonali è un giocatore che sta migliorando e può migliorare ancora. Ha giocato un grande campionato, ma penso abbia ancora margini di miglioramento".
Quelli che gli sono davanti nelle gerarchie invece, quelli fatti e affermati, ci hanno fatto perdere contro la Macedonia.


Ahahahahah
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
vabbè non ha mai nascosto la sua antipatia per il mondo milan, comunque meglio così se tonali non lo convochi ci fai solo un favore
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,863
sì deve ancora per migliorare per poter subentrare a locatelli a gara in corsa.
poi deve apprendere come tirare i rigori per scalzare l'abilità dal dischetto del brasiliano giorgino
attenzione ai romanisti cristante e pellegrini, papabili nazionali
infine guardare a chi sale dalla B, magari Fagioli esplode per esempio

questo recita il taccuino del duo gravina-mancini
Intedeva dire che deve andare in un altra squadra perché il "Milan è la meno forte ma sta overperformando" quindi un giocatore se è nel Milan vuol dire che ancora non ha fatto il grande salto. E' questo il succo. Vedrete, Romagnoli alla Lazio? Romagnoli convocato.
 
Alto
head>