Mancini nuovo CT, ufficiale. Mentre Ranieri nuovo DT

Reaction score
7,585
per evitare di non qualifcarci ancora ai mondiali, dobbiamo prendere qualcuno che conosce l'umiliazione della mancata qualificazione.

Ecco, mettiamola così...
`
`

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,604
Dopo questa scelta la decisione di Maldini di mandarli affanculo appare ancora più sacrosanta.

In pratica Malagò voleva uno scemo che obbedisse ai suoi voleri e nel caso si prendesse tutte le colpe.

Una roba schifosa.
Eh già, è proprio così. E nel suo delirio di onnipotenza era convinto di poter soggiogare con la parlantina il nostro Paolo Maldini

Reaction score
4,500
Malagò ha ufficializzato Mancini come nuovo CT

Mentre per il ruolo di DT sarà Ranieri.
"Mamma mia la monnezza che ho fatto." Cit.

È l'uomo che ha (hanno) sempre voluto, prima ancora di costruire il fantomatico ruolo di Dt tagliato su misura per Maldini. Peccato per loro che Paolo non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

E la porcata all'italiana è pronta, servita in tavola!! Buon appetito!

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,044
è logico che sia cosi, malago è una figura politica e come tale resta seduto sulla poltrona se quelli che lo hanno messo continuano a volerlo, ecco perche trovo assurdo tutto sto teatrino al limite del trash e dispiace che paolo si sia fatto fregare come uno sprovveduto
Diciamo che il "vero" Malagò si è visto fino all'assunzione di Maldini. Poi si è calato le braghe per le troppe pressioni. Però, in questi casi, se proprio non sopporti le pressioni, ti dimetti. Non è che vai da una parte all'altra come nulla fosse.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
800
Ranieri a mio parere non dura molto. Ma tornando a Maldini, mi piacerebbe conoscere i perche' della sua scelta di Pirlo, a parte che sono amici. Non ha un gran curriculum, ha allenato - Juve a parte - in Turchia, poi la Samp, infine in serie B negli Emirati. Pero' lo preferisce a Mancini e Conte. Su Conte posso capirlo, l'idea alla base e' quello di rifondare il sistema calcio italiano - ma esiste davvero un piano concreto, mi chiedo? - e un allenatore come il leccese non puo' certo garantirti quella continuita' necessaria: in genere fa due anni, poi se ne va. Mancini ha un curriculum ben differente rispetto a Pirlo, ma se la ragione per non considerarlo era sul piano squisitamente etico, allora lo stesso ragionamento avrebbe dovuto applicarlo a Pirlo, pur con tutti i distinguo del caso. Ripeto, non capisco questa rigidita', visto che il suo compito principale - credo - fosse rifondare il sistema calcio, non la scelta dell'allenatore.

malos

Senior Member
Reaction score
5,261
Si prospetta un bel corollario di gentaglia come sempre. Gattopardesco.