Mancini nuovo CT, ufficiale. Mentre Ranieri nuovo DT

J&B

Well-known member
Reaction score
1,201
Per fortuna fra un mese finirà tutto con l'inizio del campionato; i tifosi guardano le loro squadre di club, della Nazionale se ne infischiano.
`
`

Reaction score
4,630
se parliamo di etica in senso puro, qualcuno puo' spiegarmi la differenza tra soldi arabi e soldi russi? No perche' l'arabia saudita non mi sembra proprio la campionessa assoluta di diritti umani. Chi e' che decide cosa e' giusto e cosa e' sbagliato?
ma che etica vuoi da mancini, abbiamo dimenticato che il suo nome era presente nei panama papers? si salvo con lo scudo fiscale di berlusconi se non ricordo male

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,593
Per fortuna fra un mese finirà tutto con l'inizio del campionato; i tifosi guardano le loro squadre di club, della Nazionale se ne infischiano.
sai che non sono cosi sicuro.

io spero in un boicottaggio allo stadio, o almeno a bordate di fischi ad ogni partita dell'italia da un settore, e banconote arabe finte a marcini come si fece per dollarumma.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,476
gira e rigira son sempre gli stessi nomi
praticamente dopo 3 mondiali saltati si è ancora al punto 0

Djerry

Well-known member
Reaction score
588
La cosa curiosa della valanga di reazioni negative (altra contro-insurrezione in arrivo?) su Mancini è che ci si concentra più sui soldi arabi e sulla fuga per sgarbo economico.

Ma come si può mettere in secondo piano l'umiliazione di una mancata qualificazione ai Mondiali ed il fallimento tecnico?
Quell'Irlanda del Nord - Italia 0-0, se possibile punto ancora più basso della Macedonia, è esistita o me la sono sognata io?

GP7

Junior Member
Reaction score
2,650
Malagò ha ufficializzato Mancini come nuovo CT

Mentre per il ruolo di DT sarà Ranieri.
Uno schiaffo, l'ennesimo, a tutti gli italiani.

Il problema è che come accade sempre più spesso ed in ogni settore si incassa e si passa oltre.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,687
Fosse arrivato Conte al posto di Pirlo se ne poteva discutere, ma alla luce di queste ultime notizie, Paolo diventa un GIGANTE.

Io godo tantissimo, a questo punto il sistema calcio deve affossare definitivamente.

il "benefit" per noi e' che Paolo rimane senza vincoli e puo' tornare al Milan domani mattina in caso di cambio di proprieta'

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,687
ah tra l'altro noi parliamo e commentiamo (giustamente) senza sapere esattamente come sono andate le cose. Non mi stupirei se Maldini l'abbia fatto apposta a suggerire Pirlo, sapendo esattemente cosa sarebbe successo, per "testare" le acque. Pirlo non aveva firmato alcun contratto, era solo un'idea non ufficializzata. Magari Maldini aveva il "vero" nome dietro e non l'ha voluto bruciare, ha solo voluto verificare dove fosse la sua autonomia (ovvero, zero autonomia..)