Mancini nuovo CT, ufficiale. Mentre Ranieri nuovo DT

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,041
Perche Mancini era spendibile solo in una situazione di emergenza come questa dopo quello che ha combinato.. teatrino squallido
Invece Malagò ne è uscito ancora peggio. Basta guardare X...E qualche testata non amica o critica su certe cose tipo Il Fatto Quotidiano.

Poteva semplicemente prendere Mancini e Ranieri DT fin da subito (con quest'ultimo che avrebbe "coperto" la figuraccia del ritorno del Mancio) e avrebbe fatto quantomeno la figura del buon "decisionista" senza perdere tempo.

Non solo è una persona marcia, ma è proprio incapace nel mondo al di fuori del CONI. I suoi predecessori sapevano muoversi molto meglio.
`
`

Reaction score
4,628
no ma per carità, se prendo 10 persone dalla strada, conoscono probabilmente Maldini e non Albertini, sicuramente, ma a livello dirigenziale Albertini, per quanto ne sappia, è preso in grande considerazione, Maldini come dirigente non saprei che peso ha
forse mi sono spiegato male, non sto valutando la competenza dirigenziale, io sto dicendo che maldini lo sanno tutti che tipo di persona sia, che carattere abbia, in una situazione in cui bisognava per forza di cose scendere a compromessi, rivolgersi ad uno che non si è mai genuflesso a nessuno, nè la curva, nè galliani ecc non ha assolutamente senso

Franco

Well-known member
Reaction score
4,236
se parliamo di etica in senso puro, qualcuno puo' spiegarmi la differenza tra soldi arabi e soldi russi? No perche' l'arabia saudita non mi sembra proprio la campionessa assoluta di diritti umani. Chi e' che decide cosa e' giusto e cosa e' sbagliato?

La Russia era solo il pretesto per far fuori Pirlo e quindi Maldini e piazzare l'amico di Malagó. Ma questo lo hanno capito tutti e il bersaglio adesso diventa Malagò.

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,041
Fosse arrivato Conte al posto di Pirlo se ne poteva discutere, ma alla luce di queste ultime notizie, Paolo diventa un GIGANTE.

Io godo tantissimo, a questo punto il sistema calcio deve affossare definitivamente.
Che poi il parrucchino brizzolato poteva fin da subito virare su questa opzione e ricevere gli elogi della stampa amica.

Ranieri DT avrebbe oscurato le polemiche sul ritorno del Mancio e "tutti" contenti.

Si è morso la coda da solo...

Reaction score
4,628
Perche Mancini era spendibile solo in una situazione di emergenza come questa dopo quello che ha combinato.. teatrino squallido
ma non avrebbe senso, lo stesso malago si sta prendendo quintali di melma, i suoi detrattori principali lo hanno definito gigi proietti, ecc, io direi di non confondere l'incompetenza conclamata di malago con complotti

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,013
ma non avrebbe senso, lo stesso malago si sta prendendo quintali di melma, i suoi detrattori principali lo hanno definito gigi proietti, ecc, io direi di non confondere l'incompetenza conclamata di malago con complotti

Secondo me Malagò altro non è che l'ultimissimo ramo del sistema, che in realtà è sempre lo stesso di prima.

Reaction score
4,628
Secondo me Malagò altro non è che l'ultimissimo ramo del sistema, che in realtà è sempre lo stesso di prima.
è logico che sia cosi, malago è una figura politica e come tale resta seduto sulla poltrona se quelli che lo hanno messo continuano a volerlo, ecco perche trovo assurdo tutto sto teatrino al limite del trash e dispiace che paolo si sia fatto fregare come uno sprovveduto