Mancini nuovo CT dell'Italia. Ci siamo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,562
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, ci siamo per Roberto Mancini alla guida tecnica della nazionale italiana. Il CT è sbarcato a Roma ed ha incontrato i vertici della federazione. A breve un altro incontro tra le parti e poi la firma definitiva sul nuovo contratto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,975
Lo si era capito da almeno tre mesi. Non mi entusiasma, ma di meglio non si poteva obiettivamente mettere in panca.

Reaction score
2,697
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, ci siamo per Roberto Mancini alla guida tecnica della nazionale italiana. Il CT è sbarcato a Roma ed ha incontrato i vertici della federazione. A breve un altro incontro tra le parti e poi la firma definitiva sul nuovo contratto.

CT poche storie non è un allenatore
ma un selezionatore e Mancini a differenza del ruolo di allenatore
mi pare la scelta migliore.. nelle sue squadre ha fatto sempre spendere
fior fior di milioni per prendere i giocatori che considerava migliori..
ricordo ancora la rivoluzione di Gennaio con Inter.. mezza squadra dopo il flop Shaqiri,podolski ecc..

se poi chiamerà anche lui gli De sciglio, i Sturaro, i Marchisio o Montolivo
bhe la Nazionale non avrà + speranze.. e Roberto mi deluderà anche x l'unico pregio che gli do..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Allenatore da sempre sopravvalutato e che non azzecca una stagione da secoli. In più nelle competizioni internazionali è sempre stato disastroso.
Può essere un buon selezionatore (anche se il mito del Mancini mago nello scegliere i giusti profili per la squadra negli ultimi anni è stato un po' ridimensionato), però come allenatore lo vedo male.
Purtroppo non c'erano grosse alternative. Tutto sommato, gli avrei preferito Ranieri.

Alto