Mancini, è fatta per il ritorno in Nazionale

Reaction score
4,824
Orgoglio azzurro
Quando se ne andò "schifoso traditore ci abbandona per i soldi vomito" e ora gli chiedono di tornare

Reaction score
4,824
A questo punto: Conte dove va?
Eh... una certa squadra è impegnata in una lotta intestina per scegliere l'allenatore in un prestigioso elenco degli ex di bournemont, brighton o brentford o roba simile o come diavolo si chiamano quelle squadre inutili che per me son tutte la stessa cosa

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,549
ma io mi chiedo come si faccia a tifare la nazionale.
l'italiano è proprio un essere inferiore.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
125
Mancini è virtualmente il "nuovo" selezionatore azzurro.

Ha accettato 2 milioni più bonus all'anno, cosa che Conte avrebbe rifiutato.

C'è solo da attendere l'elezione federale del 22 giugno, infatti è l'uomo voluto da Malagò.

Ora dovrà riconquistare i tifosi italiani, dopo l'abbandono per i petroldollari sauditi.

Detiene il record di imbattibilità per circa due anni in nazionale (30 vittorie e 7 pareggi)

213523429-820211a0-7cda-4da8-9524-b909adce25c8.jpg
la Gif è troppo grossa, non me la carica, ma come disse il buon Stanis La Rochelle: "Andatevene a f a n c u l o, tutti !!!"

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,822
Torna a calpestare il suolo italiano giusto in tempo per non pagare le tasse sui soldoni che si è fatto tra i cammellari.
Se non sbaglio, se fosse tornato in Italia l'anno scorso avrebbe dovuto pagare un bel po' di tasse.

Il nome giusto da cui ripartire per stabilire altri record negativi e mancate qualificazioni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,782
Io non me la prendo nemmeno con Malagò o chi per lui che hanno il fegato di riportare Mancini.

Queste sono le conseguenze dei disastri della gestione Gravina, che ha pensato a piazzare la gente che piace, piuttosto che al bene della Nazionale.