Mancini CT d'Arabia. 90 mln fino al 2026

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Si dovrebbe far fuori anche Gravina, da quando è lì solo danni ha fatto, niente di buono è stato capace di fare, dopo il fallimento della qualificazione ai mondiali bisognava fare epurazione

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Senza offesa ma sputare sulla maglia azzurra da milionario per quattro soldi in più è prostituzione... il tuo è un pensiero comunissimo, per due soldi si fa qualsiasi cosa ormai.
Leggi bene, è dieci volte quello che prendeva come allenatore dell’Italia. Non sono due spicci in più. Ma anche fossero, siete voi, senza offesa e sarcasmo, vecchi romantici del pallone che non riuscite a farvi una ragione del calcio moderno: è un lavoro come un altro, si va dove si guadagna meglio, fine. Se si resta in una squadra per guadagnare meno, non lo si fa per amore della maglia, ma per questioni famigliari, per non uscire dalla comfort zone, ecc…

Djici

Senior Member
Reaction score
9,824
Avrei avuto molto più rispetto se avesse parlato in modo vero : "offerta economica irrinunciabile anche se mi dispiace lasciare la nazionale"

Ecco come con 10 parole potevi essere trasparente e non lasciavi un ricordo di melma. Perché possiamo parlare per ore ma NESSUNO rifiuta un lavoro pagato 10 volte di più. E quando dico nessuno penso veramente a nessuno.
Fino a quando si raddoppiava solo il contratto si poteva comunque riflettere se fosse una buona cosa andarsene... ma 10 volte di più... e impossibile rifiutare.

Reaction score
11,579
GDS: Roberto Mancini, dopo il clamoroso addio alla nazionale italiana, si trasferisce in Arabia. Sarà il nuovo CT. Contratto da 90 mln di euro totali fino al 2026. Si attende solo l'annuncio.
Non riesco a criticare chi va a guadagnare 10 volte quello che prendeva qua.
So che al suo posto sarei stato già a Riyadh, siamo umani, la pecunia conta...

Reaction score
10,159
Certo che ha fatto bene, ma ha fatto schifo che abbia cercato la scappatoia delle motivazioni personali per non dire che va per i soldi..
Però io godo, ve lo ricordate mancini paladino dei gay che accusava Sarri col piglio dell'uomo di mondo "in Europa uno che dice finocchio lo cacciano subito"
Sarà.. Intanto poi sarri ha fatto la premier, vinto la EL e lui adesso va a fare il ct per un paese dove se sei omosessuale vai in galera o ti lapidano..
W l'ipocrisia dei buonisti!!!

esatto, stesso discorso di Henderson che era paladino della comunità LGBTQù. vediamo se Mancini si scaglierà contro il regime Saudita in nome dei diritti umani calpestati.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Non riesco a criticare chi va a guadagnare 10 volte quello che prendeva qua.
So che al suo posto sarei stato già a Riyadh, siamo umani, la pecunia conta...
Pure io, che con temperature sopra i 25 gradi sto male (in questi giorni infatti sto morendo).
E prima che vengano sollevate le solite obiezioni (è già milionario, che se ne fa di altri milioni?) si parla di 30 milioni annui. Forse quello che ha guadagnato Mancini in una carriera (non ho controllato, ma non penso di esserci andato tanto lontano).
È come se un povero africano commentasse così un italiano che guadagna 2.000€ e cambia per andare a prenderne 10.000€. Per lui sembrano già tanti i duemila euro, ma sappiamo che non è così.
So anche che la felicità non la fanno i soldi (se non ricordo male esiste anche una ricerca che dice che un reddito famigliare US di 100 mila dollari è più che sufficiente, oltre l’incremento del patrimonio non porta grande beneficio alla felicità), ma meglio averli e non usarli.

Reaction score
10,159
Pure io, che con temperature sopra i 25 gradi sto male (in questi giorni infatti sto morendo).
E prima che vengano sollevate le solite obiezioni (è già milionario, che se ne fa di altri milioni?) si parla di 30 milioni annui. Forse quello che ha guadagnato Mancini in una carriera (non ho controllato, ma non penso di esserci andato tanto lontano).
È come se un povero africano commentasse così un italiano che guadagna 2.000€ e cambia per andare a prenderne 10.000€. Per lui sembrano già tanti i duemila euro, ma sappiamo che non è così.
So anche che la felicità non la fanno i soldi (se non ricordo male esiste anche una ricerca che dice che un reddito famigliare US di 100 mila dollari è più che sufficiente, oltre l’incremento del patrimonio non porta grande beneficio alla felicità), ma meglio averli e non usarli.

per me fa benissimo, ma chi si scaglia contro tutti in nome dei diritti umani, da dell' omofobo a Sarri per avergli detto finocchio e poi va a lavorare per chi ha questa legge non è molto coerente:

Liwat (sodomia) viene trattato fin dal 1928 dal sistema giudiziario saudita alla stessa stregua del reato di fornicazione, viene pertanto punito alla stessa maniera: se il colpevole è un uomo sposato deve subire la lapidazione fino alla morte; se invece si tratta di uno scapolo la pena ammonta a 100 frustate nella pubblica piazza e l'esilio per un anno: "la sodomia è dimostrata se l'accusato confessa per almeno 4 volte di seguito oppure a seguito della testimonianza di 4 uomini dalla fede provata e sicura. Se vi sono meno di 4 testimoni, o uno di loro non risultasse perfettamente onesto, siano tutti quanti castigati con 80 frustate per calunnia"

Reaction score
1,053
sempre stato un mezzo uomo, non perché abbandona la nazionale
per 90 milioni in 3 anni, lo farei anch'io, ma perché si vergogna a dire
la verità agli italiani, preferisce farli passare per scemi, alla fine tanto
il tempo parla..

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
per me fa benissimo, ma chi si scaglia contro tutti in nome dei diritti umani, da dell' omofobo a Sarri per avergli detto finocchio e poi va a lavorare per chi ha questa legge non è molto coerente:

Liwat (sodomia) viene trattato fin dal 1928 dal sistema giudiziario saudita alla stessa stregua del reato di fornicazione, viene pertanto punito alla stessa maniera: se il colpevole è un uomo sposato deve subire la lapidazione fino alla morte; se invece si tratta di uno scapolo la pena ammonta a 100 frustate nella pubblica piazza e l'esilio per un anno: "la sodomia è dimostrata se l'accusato confessa per almeno 4 volte di seguito oppure a seguito della testimonianza di 4 uomini dalla fede provata e sicura. Se vi sono meno di 4 testimoni, o uno di loro non risultasse perfettamente onesto, siano tutti quanti castigati con 80 frustate per calunnia"
Certo, su questo siamo d’accordo. Ma son le classiche frasi del momento, come ogni giocatore che dice che giocare nella squadra X è un sogno, che la tifava da bambino, che il suo idolo era Tizio, ecc…
Si sa benissimo che sono fregnacce per i giornalisti, ma di vero non hanno nulla. Parliamo di gente che se non avesse avuto il talento per il calcio, o non fosse stato pagato così tanto, avrebbero fatto lavori abbastanza umili visto che non brillano per l’intelligenza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
GDS: Roberto Mancini, dopo il clamoroso addio alla nazionale italiana, si trasferisce in Arabia. Sarà il nuovo CT. Contratto da 90 mln di euro totali fino al 2026. Si attende solo l'annuncio.

E avevano tirato fuori addirittura Vialli per giustificare l'addio alla nazionale, non ricordo se lui stesso o la stampa.

Melme umane.

Alto