Manchester United - Liverpool. 22 agosto, ore 21. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Top match di Premier questo posticipo delle terza giornata. Anche se il campionato è appena incominciato, per lo United potrebbe essere già decisiva. La squadra di Ten Hag arriva da ben 2 sconfitte alle prime due, perdere stasera significherebbe finire nella storia dal momento che non hanno mai perso le prime tre in tutta la storia della Premier.

La diretta su Sky

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,433
Oggi a lavoro nel meeting mattutino nel nostro team abbiamo fatto questi pronostici:

7-1
6-2
3-0
4-0 (io)
4-1

tutti a favore del Liverpool ovviamente :asd:

Reaction score
34,837
Oggi a lavoro nel meeting mattutino nel nostro team abbiamo fatto questi pronostici:

7-1
6-2
3-0
4-0 (io)
4-1

tutti a favore del Liverpool ovviamente :asd:
Statisticamente una squadra dopo che prende una batosta nella partita successiva aumenta la soglia dell'attenzione tattica e la partita diventa da under.
Ma magari questo utd è talmente scarso da stuprare pure la statistica.
Io dico 0-2.

Reaction score
1,087
È piuttosto nota la rivalità tra ajax united e loserpool..
Per me finisce 40 o 04..

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Top match di Premier questo posticipo delle terza giornata. Anche se il campionato è appena incominciato, per lo United potrebbe essere già decisiva. La squadra di Ten Hag arriva da ben 2 sconfitte alle prime due, perdere stasera significherebbe finire nella storia dal momento che non hanno mai perso le prime tre in tutta la storia della Premier.

La diretta su Sky

Se aprivi il topic a fine partita è probabile che il titolo sarebbe cominciato con "Degrado™ United..."

Lo useremo a partita in corso, perché non vedo in che modo un gruppo allo sbando come lo United possa contrastare un Liverppol imbelvito che viene da due pareggi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Manchester United (4-3-3): De Gea; Dalot, Varane, Martínez, Malacia; Bruno Fernandes, McTominay, Eriksen; Sancho, Rashford, Elanga

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Elliott, Milner; Salah, Diaz, Firmino. All.: Jurgen Klopp.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Al primo autogol Samp si passa qui, 3 ko su 3 ad inizio stagione mi farebbero godere non poco.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
303
Siamo al ventesimo e il Manchester sta vincendo uno a zero. Gol di Sancho

Alto