Manchester United, lite Mourinho - Pogba

Reaction score
9,587
Volano gli stracci in casa Manchester United. Dopo le parole al vetriolo di Pogba di qualche giorno fa ("Non dico altro, se no mi multano"), il Sun riporta che Mourinho ha avvicinato il centrocampista francese in spogliatoio dicendogli: "Se vuoi andartene un'altra volta da Manchester, basta che me lo dici. Se hai problemi, vieni a dirmeli in faccia e non andare dai giornali". Immediata la risposta di Pogba: "Se vuoi dirmi qualcosa, chiama il mio agente (Mino Raiola, ndr)".
Se vuoi dirmi qualcosa chiama il mio agente? Non si sa se ridere o piangerecon questi bambocci di oggi

Reaction score
37,918
Volano gli stracci in casa Manchester United. Dopo le parole al vetriolo di Pogba di qualche giorno fa ("Non dico altro, se no mi multano"), il Sun riporta che Mourinho ha avvicinato il centrocampista francese in spogliatoio dicendogli: "Se vuoi andartene un'altra volta da Manchester, basta che me lo dici. Se hai problemi, vieni a dirmeli in faccia e non andare dai giornali". Immediata la risposta di Pogba: "Se vuoi dirmi qualcosa, chiama il mio agente (Mino Raiola, ndr)".

I calciatori gestiti da raiola rovinano solo ogni spogliatoio nel quale mettono piede.
Tutta la vita con mou.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
I calciatori gestiti da raiola rovinano solo ogni spogliatoio nel quale mettono piede.
Tutta la vita con mou.

Il punto è che Raiola va proprio in cerca di questi calciatori sbruffoni e montati. Un grande giocatore che sia anche umile nella sua scuderia non ce l'ha.

Reaction score
10,789
Pogba,eccellenze gobbe nel mondo,ovvio che si stia preparando il suo ritorno a 4 spicci in quel di fogna....

Reaction score
2,861
Ennesimo bamboccio sopravvalutato e strapagato. Mi pare che ce ne sia già uno in squadra, non ne serve un altro, soprattutto nell'anno di un mondiale che Griezmann e Mbappè gli hanno fatto vincere.

Alto