Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volano gli stracci in casa Manchester United. Dopo le parole al vetriolo di Pogba di qualche giorno fa ("Non dico altro, se no mi multano"), il Sun riporta che Mourinho ha avvicinato il centrocampista francese in spogliatoio dicendogli: "Se vuoi andartene un'altra volta da Manchester, basta che me lo dici. Se hai problemi, vieni a dirmeli in faccia e non andare dai giornali". Immediata la risposta di Pogba: "Se vuoi dirmi qualcosa, chiama il mio agente (Mino Raiola, ndr)".
Volano gli stracci in casa Manchester United. Dopo le parole al vetriolo di Pogba di qualche giorno fa ("Non dico altro, se no mi multano"), il Sun riporta che Mourinho ha avvicinato il centrocampista francese in spogliatoio dicendogli: "Se vuoi andartene un'altra volta da Manchester, basta che me lo dici. Se hai problemi, vieni a dirmeli in faccia e non andare dai giornali". Immediata la risposta di Pogba: "Se vuoi dirmi qualcosa, chiama il mio agente (Mino Raiola, ndr)".
Il punto è che Raiola va proprio in cerca di questi calciatori sbruffoni e montati. Un grande giocatore che sia anche umile nella sua scuderia non ce l'ha.
Ennesimo bamboccio sopravvalutato e strapagato. Mi pare che ce ne sia già uno in squadra, non ne serve un altro, soprattutto nell'anno di un mondiale che Griezmann e Mbappè gli hanno fatto vincere.