Manchester United - Juve. 23 ottobre ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
6,184
ma dove starei rosicando? forse sei abituato ai lecchini della tua squadra. Se c'è da complimentarsi con la juve io l'ho sempre fatto. Ma leggere che quella champions la meritasse la juve e non il real, dopo che ne avete presi 4, fa sorridere e cerco di spiegare il perché. Stacce.

Ma neanche leggi i post che scrivo :asd: e non rosichi?
Ripeto: al netto della ledreria ai quarti col Bayern che fu una cosa mai vista il real era più forte della juve e infatti si è visto in finale come è finita. Altresì dico che non abbiamo sfigurato in quella coppa e se l’avessimo vinta non si poteva dire nulla. Chiaro il concetto?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma neanche leggi i post che scrivo :asd: e non rosichi?
Ripeto: al netto della ledreria ai quarti col Bayern che fu una cosa mai vista il real era più forte della juve e infatti si è visto in finale come è finita. Altresì dico che non abbiamo sfigurato in quella coppa e se l’avessimo vinta non si poteva dire nulla. Chiaro il concetto?

se, se, se...siete la squadra dei Se. Se c'era Nedved, se vincevamo la finale. ecc ecc.
Avete perso, 4 a 1, e bon. Stop. tutto il resto sono solo congetture. Il real ha avuto dei favori arbitrali, vero, come voi con il Monaco.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Il cammino? Hanno affrontato il peggior Barcellona, poi squadre abbordabili. Ma quale cammino? E in ogni caso la coppa non si vince per il cammino ma se vinci la finale. Quindi il real vincendo 4 a 1 non meritava di vincere?

Peggior Barça mica tanto. Avevano Messi Suarez e Neymar davanti.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Non mi fregherebbe molto se vincessero la Champions, semplicemente fanno un altro sport rispetto a noi. Non ho più il nervoso che avevo negli anni di gloria, ormai mi sono talmente abituato a vederli vincere che mi pare la normalità.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Peggior Barça mica tanto. Avevano Messi Suarez e Neymar davanti.

era il Barcellona di Guardiola? non mi sembra, erano in un periodo di profonda crisi, ciò non toglie che li avete asfaltati con merito.
Diciamo che non era il barcellona migliore degli ultimi 10 anni? :)

Alto