Manchester United - Juve. 23 ottobre ore 21. Tv e Streaming

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Costava 35, 40 lo ha pagato la juve.
Poi comunque hanno preso il croato che costerà quasi 30 tra prestito ed obbligo.
Sono d'accordo invece sul fatto che l'unica via di uscita sia quella di aumentare i ricavi, altrimenti la vedo nera

si ma vediamo se lo riscatteranno...e comunque intanto tirano avanti un altro anno senza scucire un euro..per Cancelo invece dovevano pagare

MGP

Junior Member
Reaction score
0
non si vince a ottobre, l'anno scorso PSG ha fato 25 goal nei gironi (+21) ma ha perso la prima partita eliminatoria.
c'e ancora molta strada da fare per vincere la UCL ma il potenziale c'e.
vediamo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se consideri la semifinale rubata dal real al bayern no non la meritava il resl
Ma già vedo che tiri fuori peggior barcellona, squadre abbordabili ecc..quindi...
Io considero tutto. Ma per par condicio allora dovreste dire che c'era un rigore solare per il monaco all andata e uno al ritorno. Dai su gli errori capitano in tutte le partite, il real era di un altro pianeta e vi ha asfaltato in finale. Dire che non meritava è solo rosicamento. E meno male che parli di obiettività

Reaction score
6,189
Io considero tutto. Ma per par condicio allora dovreste dire che c'era un rigore solare per il monaco all andata e uno al ritorno. Dai su gli errori capitano in tutte le partite, il real era di un altro pianeta e vi ha asfaltato in finale. Dire che non meritava è solo rosicamento. E meno male che parli di obiettività

Ma mi sa che tu non hai proprio visto real bayern
Oh io capisco tutto, la rivalità, l’odio ma manco la trasfigurazione della realtà.
Per inciso, ti dico che il real era più e forte e si è visto, infatti hanno vinti loro giustamente. Se avessimo vinto noi comunque non c’era nulla da dire. Tutto qui
Il rosicamento io lo vedo nei tuoi messaggi. E ne vedo tanto

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma mi sa che tu non hai proprio visto real bayern
Oh io capisco tutto, la rivalità, l’odio ma manco la trasfigurazione della realtà.
Per inciso, ti dico che il real era più e forte e si è visto, infatti hanno vinti loro giustamente. Se avessimo vinto noi comunque non c’era nulla da dire. Tutto qui
Il rosicamento io lo vedo nei tuoi messaggi. E ne vedo tanto

ma dove starei rosicando? forse sei abituato ai lecchini della tua squadra. Se c'è da complimentarsi con la juve io l'ho sempre fatto. Ma leggere che quella champions la meritasse la juve e non il real, dopo che ne avete presi 4, fa sorridere e cerco di spiegare il perché. Stacce.

Alto