Malore da mesi

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,768
Reaction score
15,164
@cris

So che potrei dire delle stupidaggini, e chissà quanti te lo hanno già detto.

Prova a prenderti delle vacanze, magari in un posto che ti fa stare bene.

Io ad esempio soffro di acufeni ed altre idiozie, credo alla fine siano tutti problemi di origine nervosa, stress e via dicendo, che si trasformano magari in patologie concrete. Dormire poco e male, poche vitamine e poco sport. Poco svago e troppa concentrazione, troppi problemi.

Quando d'estate vado al mare e mi faccio dei bei bagni, e poi esco la sera a mangiare del buon pesce, sparisce tutto per settimane. Poi non appena rientro nel tran-tran, punto e da capo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
@cris

So che potrei dire delle stupidaggini, e chissà quanti te lo hanno già detto.

Prova a prenderti delle vacanze, magari in un posto che ti fa stare bene.

Io ad esempio soffro di acufeni ed altre idiozie, credo alla fine siano tutti problemi di origine nervosa, stress e via dicendo, che si trasformano magari in patologie concrete. Dormire poco e male, poche vitamine e poco sport. Poco svago e troppa concentrazione, troppi problemi.

Quando d'estate vado al mare e mi faccio dei bei bagni, e poi esco la sera a mangiare del buon pesce, sparisce tutto per settimane. Poi non appena rientro nel tran-tran, punto e da capo.
non sei l'unico caro. è una cosa davvero comune ormai.
mondo di m.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,768
Reaction score
15,164
non sei l'unico caro. è una cosa davvero comune ormai.
mondo di m.

Anche tu.

Pensa che all'inizio non capivo, sentivo nella notte il rumore basso di una lavatrice che girava di continuo, sono persino andato dai vicini a chiedere se la sentivano, mi guardavano esterrefatti. Poi un giorno mi sono reso conto. Adesso si è aggiunto anche un fischio continuo.

Ma appunto, sto molto meglio quando sono in vacanza, tranquillo e felice. La condizione psicologica è una medicina incredibile per molti problemi a volte.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
@cris

So che potrei dire delle stupidaggini, e chissà quanti te lo hanno già detto.

Prova a prenderti delle vacanze, magari in un posto che ti fa stare bene.

Io ad esempio soffro di acufeni ed altre idiozie, credo alla fine siano tutti problemi di origine nervosa, stress e via dicendo, che si trasformano magari in patologie concrete. Dormire poco e male, poche vitamine e poco sport. Poco svago e troppa concentrazione, troppi problemi.

Quando d'estate vado al mare e mi faccio dei bei bagni, e poi esco la sera a mangiare del buon pesce, sparisce tutto per settimane. Poi non appena rientro nel tran-tran, punto e da capo.
Ciao Gabri purtroppo questa estate gia sono andato via ma nulla è passato anzi ho passato l’inferno. Essendo un problema di tipo emicranico purtroppo non e influenzabile dal semplice relax
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
se ora sai con certezza cos'è, è un punto di partenza. Non stancarti di cercare qualcuno che trovi una cura, vedrai che prima o poi lo trovi. So che sembrano parole da cioccolatini ma non è così. Mio fratello ha trovato dopo vent'anni la cura a un problema che in italia, cina, usa e giappone (tutti paesi dove nel frattempo ha vissuto) tutti avevano detto irrisolvibile.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Cris, stai ricorrendo a qualche farmaco e/o integratore?
Si da 10gg sto facendo una cura. Ma ho gia provato svariate cure x mesi senza effetti. Comunque va be vedremo.
Di testa mia invece sto prendendo un integratore di vari elementi utili al cervello/sistema nervoso centrale
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,768
Reaction score
15,164
Ciao Gabri purtroppo questa estate gia sono andato via ma nulla è passato anzi ho passato l’inferno. Essendo un problema di tipo emicranico purtroppo non e influenzabile dal semplice relax

Ah ok. Hai provato a non seguire piu' il Milan? :asd:

Comunque ti sono vicino per la tua sofferenza, non e' bello avere una cosa del genere che sicuramente ti limita.

In bocca al lupo. Magari un giorno se ne andra' da sola.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
naaa, quella l’ho io.
Ti si tappa l’udito e poi perdi parte dell’equilibrio, poi torna tutto nella norma. Giusto per non farmi mancare nulla.

cris ma negli occhi vedi anche dei lampi e buchi nella vista? A me mi succedeva era emicrania.
Occhio anche alla vista, cattiva regolazione di occhiali/lenti a contatto, oppure nuovi problemi alla vista sempre da curare tipo astigmatismo o altro.

ovviamente però non parlo da esperto
Siamo in un “club” similare comunque. La mia alla fine della fiera e una vertigine emicranica. Il mio problema e che e cronica, quotidiana, da quasi un anno. Roba che ogni tanto ho voglia di gettarmi da un ponte.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Siamo in un “club” similare comunque. La mia alla fine della fiera e una vertigine emicranica. Il mio problema e che e cronica, quotidiana, da quasi un anno. Roba che ogni tanto ho voglia di gettarmi da un ponte.

ciao bello! Scoperto cos’è hai trovato soluzioni/sollievo?

il menier mi prende del tutto casuale e in un periodo mi prende quasi quotidianamente e poi 6 mesi non ho nulla…

però (questo separato al menier) a volte mi prende l’emicrania, vedo lampi negli occhi e quello è l’allarme di andare a casa a distendermi/dormire perché mi prende così forte che vomito.

detto questo spero che tu migliori quanto prima
 
Alto
head>