Malick Thiaw

Reaction score
836
Solido ed ordinato. Senza stravolgere il modulo con questo orrendo 3 5 2 basterebbe mettere lui e tomori al centro, kalulu a destra e Vrankx con Tonali e Benna e davanti Leao CDK Saelemakers

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Imprescindibile in questo nostro momento. Di testa le ha prese tutte lui, non è nemmeno lento come mi sarei atteso e con la palla tra i piedi non ha il terrore come Gabbia. A fine partita usciva anche alto fino a centrocampo sulla punta avversaria. Se non il migliore in campo, poco sotto per me

Reaction score
1,765
Di testa è insuperabile. Considerando il nostro annoso problema sui piazzati, mi sembra strano che Pioli lo abbia impiegato così poco...

singer

Junior Member
Reaction score
461
Thiaw è scarso con la palla tra i piedi, però ha molte delle doti che si richiedono ad un centrale difensivo. In più mi pare umile e con la testa sulle spalle. Stasera mi è piaciuto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Bella partita. Che avesse grandi mezzi atletici lo si era già visto nelle poche altre apparizioni.

Reaction score
2,539
Conferma quello che penso di Pioli, cioè che ha un pregiudizio verso i nuovi... Questo era pronto da un bel po', le gerarchie basate sul nulla, solo su una fidelizzazione insensata.
E il prossimo sarà Vranckx per Krunic, ma sarà dura anche qui.
Stesso scenario visto l'anno scorso con Kalulu e Tomori, che senza gli infortuni ai titolari, avrebbero visto il campo solo col contagocce.

Alto