Malick Thiaw

Reaction score
3,793
Ma questi scappati di casa vogliono semi-regalare Kalulu e chiedono 40 pippi per sta sciagura? Ma in che mani siamo?

È malafede palese dai.
Kalulu fin dall'inizio è stato quello su cui puntare, poi una concomitanza di cose ha portato all'ipotesi del prestito, per me sbagliatissima perché tra i due non c'è paragone (ovviamente in favore di Pierre).
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,746
Giochiamo da anni come selvaggi.
Lo scrivo da anni che tornare a giocare con la linea non sarà semplice.
Si è visto..

Nel caos siamo a casa nostra.

Concordo.

Ma di base vedere i nostri che non marcano l'uomo dentro l'area è roba da scuola calcio dai.....

Reaction score
44,836
Speriamo che almeno questo ragazzo giocando con la linea e di reparto lo rilanciamo.
Su tomori mi sono arreso.
Certo che guardare kalulu titolare fisso alla juve mi fa girare le palle e non poco.
Kalulu - thiaw -pavlovic-theo poteva essere una difesa di tutto rispetto.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,530
Speriamo che almeno questo ragazzo giocando con la linea e di reparto lo rilanciamo.
Su tomori mi sono arreso.
Certo che guardare kalulu titolare fisso alla juve mi fa girare le palle e non poco.
Kalulu - thiaw -pavlovic-theo poteva essere una difesa di tutto rispetto.
E gabbia in panchina…

numero 3

Member
Reaction score
2,692
Secondo me non è così scarso come fatto vedere nelle ultime prestazioni meglio di Tomori se vogliamo giocare in maniera più ordinata lo è di sicuro, l'inglese è un pirata assaltatore e non sempre fa la scelta giusta,l'assetto migliore secondo me dei due centrali è Gabbia Pavlovic , anche se ieri il serbo alla fine è andato in confusione, con Thiaw primo cambio.

Didaco

Member
Reaction score
268
Ieri ha giocato molto bene. Il ragazzo per me è il nostro miglior difensore in fase di impostazione. Ha visto due/tre passaggi in verticale non banali. Se crescesse in consapevolezza, per me sarebbe titolare a mani basse.

Alto