Malick Thiaw

Reaction score
2,410
Quanto sembra forte (un pò di scaramanzia ragazzi o ce le gufiamo) questo ragazzo! La versione molto più intelligente, giovane, elegante e soprattutto tecnicamente dotata di Skriniar.

Grandi MMM, frega zero chi ha più meriti e chi meno, ennesimo gran colpo.

Sono convinto tra l'altro che utilizzando questo modulo e con il prosieguo in coppa vedremo dare parecchi minuti anche ad Adlì, CDK e Vranxx nelle prossime di campionato.

Reaction score
4,783
Immagino che il grosso del lavoro lo facciano gli osservatori.
Poi le indicazioni vengono date a Maldini e Massara e questi si fanno un'idea su quei nomi presentati e verificano anche la situazione contrattuale e la fattibilità di un acquisto.
Ma non credo che agiscano alla cieca guardando solo l'album panini o parlando solo con gli amici procuratori, come faceva qualcun altro.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Potrei anche condividere l'idea per la quale Maldini non conosca i giocatori che acquistiamo, però poi resta da spiegare perché quando arrivano i Kalulu ed i Thiaw il merito è dello scouting, mentre quando arrivano i Ballo e i De Kateleare la colpa è sua.
Ballo gioca nel suo ruolo storico di terzino sinistro..ma é comunque probabile che si sia fidato del parere altrui, come per Kalulu e Thiaw. Per quanto riguarda gli Origi o i De Ketelaare, invece, sono giocatori che conosce mio zio di 76 anni, letteralmente...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,545
Oggetto del Mistero fino a 4 partite fa.. cioè questo stava continuando a fidelizzare e si è ritrovato titolare per pure "caso" per questione infortuni altri ecc.. altrimenti sarebbe stato ancora a fidelizzare?
Io credo che bisognerebbe dare più fiducia a questa gente che vede il campo poco invece di rimandarli a fidelizzare dopo qualche partita e tornare sul sicuro usato tipo il marito o il figlio illeggitimo Vaccayoko.

Reaction score
609
Bisogna fare un plauso enorme a Maldini e il resto del team per questo acquisto clamoroso. Indipendentemente da quello che dimostrerà da adesso in avanti, non potrà mai valere meno di quanto lo abbiamo pagato. Forte forte, mi è piaciuto un sacco ieri sera, sembra già maturo.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Questo ragazzo mi ha sempre ispirato fiducia, sono felice che sia sbocciato, gli manca solo il gol. Può diventare davvero come Kalulu.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
tutto bello e siamo felicissimi dell'acquisto, a me sta sulle balle però che per fallo sbocciare si siano persi 6mesi e tanti tant tanti punti.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
tutto bello e siamo felicissimi dell'acquisto, a me sta sulle balle però che per fallo sbocciare si siano persi 6mesi e tanti tant tanti punti.
alcuni fiori necessitano di molto tempo, ma quando poi fioriscono sono deliziosi.....ben venga se per CDK, Vranx, Adli fosse la stessa storia

Reaction score
1,765
Ballo gioca nel suo ruolo storico di terzino sinistro..ma é comunque probabile che si sia fidato del parere altrui, come per Kalulu e Thiaw. Per quanto riguarda gli Origi o i De Ketelaare, invece, sono giocatori che conosce mio zio di 76 anni, letteralmente...
Beh tanto di cappello a tuo zio di 76 anni che conosceva un ragazzino di 20 anni che giocava nel campionato belga, ma penso che gli addetti ai lavori conoscessero un pelino di più il capitano della nazionale under 21 tedesca militante nella Bundesliga con lo Schalke 04, tanto è vero che la prima notizia di un interessamento del Milan a Thiaw risale al gennaio del 2022 per sostituire il povero Kjaer infortunatosi al crociato.

Comunque, per avere un quadro più realistico della situazione, considerando la rosa attuale:
Maignan-Kalulu-Tomori-Thiaw-Vranckx-Adli-Tonali-Bennacer-Leao -> Merito di Moncada
Theo -> Unico merito di Maldini
Vasquez-Ballo-CDK-Bakayoko-Saele-Messias-Origi-Dest-Florenzi-Diaz-Krunic -> Tutti colpa di Maldini.

Sperando di non aver dimenticato nessuno, è così che sta la situazione?

Alto