Malick Thiaw

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
clamoroso. e abbiamo risparmiato anche 30 milioni per botman poi spesi male per de kalimer ma va be...

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Spettacolo. C'è gente che pensa non ironicamente che Maldini avesse la più vaga cognizione di chi è Thiaw.
Magari che ne avesse anche guardato le partite.

Cose di rara bellezza.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Off topic
ho controllato: Szoboszlai sta deliziando la Bundesliga
Zorro ci capisce eh

Reaction score
11,573
Spettacolo. C'è gente che pensa non ironicamente che Maldini avesse la più vaga cognizione di chi è Thiaw.

Cose di rara bellezza.
Onestamente hai detto tali cose su Maldini che non sei esattamente una fonte attendibile a riguardo, ti sta giusto un PELINO sulle scatole :asd:
Ma d'altronde oh, io c'ero allo stadio alla partita di addio, qualcuno lo ha fischiato, quindi...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575

Cose di rara bellezza.
Echicelhapportato? Per gli stessi soggetti sarà anche andato nelle peggiori periferie di Francia a seguire Kalulu in primavera col Lione. Idea dei ruoli in società alquanto curiosa, e chissà perché non mi stupisce la cosa. Praticamente abbiamo dei visionari: consiglio a riguardo la lettura di Birkinshaw, "reinventare il management", potreste averlo scritto voi forse? Chissà.

Reaction score
1,765
Echicelhapportato? Per gli stessi soggetti sarà anche andato nelle peggiori periferie di Francia a seguire Kalulu in primavera col Lione. Idea dei ruoli in società alquanto curiosa, e chissà perché non mi stupisce la cosa. Praticamente abbiamo dei visionari: consiglio a riguardo la lettura di Birkinshaw, "reinventare il management", potreste averlo scritto voi forse? Chissà.
Potrei anche condividere l'idea per la quale Maldini non conosca i giocatori che acquistiamo, però poi resta da spiegare perché quando arrivano i Kalulu ed i Thiaw il merito è dello scouting, mentre quando arrivano i Ballo e i De Kateleare la colpa è sua.

Alto