Malick Thiaw

Jino

Senior Member
Reaction score
7,108
È forte. Il calcio non è fisica quantistica,sono stanco di ripeterlo.

Il calcio è probabilmente lo sport con il numero di variabili più assurdo che ci sia. Non c'è niente di certo, niente di prevedibile. Non è come fare atletica, hai i tempi a portata di mano nel quotidiano, sai cosa puoi fare nella gara. Non è come fare una discesa di sci. Una partita di tennis.

Nel calcio è quasi impossibile dipingere nel bene o nel male cosa farà un calciatore in carriera. Thiaw sta facendo bene, ha ottime doti, auspichiamo continui a crescere e diventi una colonna del Milan, che non lo si può fare in tre partite. Forza Malik.

Reaction score
13,021
Il calcio è probabilmente lo sport con il numero di variabili più assurdo che ci sia. Non c'è niente di certo, niente di prevedibile. Non è come fare atletica, hai i tempi a portata di mano nel quotidiano, sai cosa puoi fare nella gara. Non è come fare una discesa di sci. Una partita di tennis.

Nel calcio è quasi impossibile dipingere nel bene o nel male cosa farà un calciatore in carriera. Thiaw sta facendo bene, ha ottime doti, auspichiamo continui a crescere e diventi una colonna del Milan, che non lo si può fare in tre partite. Forza Malik.
ho detto questo perché volte sembra che parliamo di altro e non di calcio...se uno ha talento lo vedi subito,anche se gioca una partita sola. Non servono 15 partite fatte bene per asserire che è forte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Non mi ricordo più chi di recente ha svelato tutto. CDK non era minimamente nei pensieri del Milan, i nostri soldi estivi erano già tutti puntati su Sanches e Botman. Il portoghese costava 13 mln, Botman erano pronti 25-30 mln. In attacco era già arrivato Origi a zero. Poi il NewCastle ha messo sul piatto una cifra irrangiungibile, oltre 40 mln. E sono cambiate le strategie. CDK è arrivato dopo, era un ragazzo che seguivamo e conoscevamo bene, abbiamo deciso di investire li il budget....ma in un secondo momento.
Io invece mi ricordo che si parlava di tre acquisti già a fine maggio e i nomi erano Botman, Sanches e CDK. A ogni modo anche investire 30 milioni su Botman e girare con Origi sarebbe stato ugualmente un errore. Al Milan serviva un sostituto si Kessiè e un elemento forte nel reparto di attacco.

Alto