Malick Thiaw

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Botman....era quello per caratteristiche che ci serviva ed avrebbe messo apposto la difesa....poi a fianco ci poteva giocare Kalulu o Tomori, poco importa.... non fosse arrivato il NewCastle a sballare i costi sarebbe arrivato...
Mah non lo so, io non credo che sarebbe arrivato. I denari per fare CDK e Botman non c'erano. Io penso che Botman era una operazione che Maldini e Massara avevano impostato prima, magari pensando che vi fossero altre disponibilità per fare i tre colpi da 30-35 mln l'uno. Magari con una proprietà diversa da Redbird...

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
267
Anche per me il posto da titolare se lo è preso, anche se dovessimo ritornare con solo 2 centrali puri.
Dominante!

Reaction score
13,019
Botman....era quello per caratteristiche che ci serviva ed avrebbe messo apposto la difesa....poi a fianco ci poteva giocare Kalulu o Tomori, poco importa.... non fosse arrivato il NewCastle a sballare i costi sarebbe arrivato...
Ma non avremmo scoperto Malik che al momento sembra una roccia alla Thiago....ma è ancora presto

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
il mio ideale era prendere lui con Kalulu terzino dx... E Thiaw primo cambio.... sarebbe stata la difesa più forte del mondo

Reaction score
2,541
Nuovo caso kalulu? marciva in panchina come oggetto indefinito, poi inizia l'apocalisse, vede il campo, e si scopre che è pure un elemento valido. Sta facendo molto bene, ma è giovane, qualche svarione potrebbe commetterlo, speriamo che Padre Pioli non corra subito a crocifiggere giocatore e tifosi rispolverando Gabbia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,106
Mah non lo so, io non credo che sarebbe arrivato. I denari per fare CDK e Botman non c'erano. Io penso che Botman era una operazione che Maldini e Massara avevano impostato prima, magari pensando che vi fossero altre disponibilità per fare i tre colpi da 30-35 mln l'uno. Magari con una proprietà diversa da Redbird...

Non mi ricordo più chi di recente ha svelato tutto. CDK non era minimamente nei pensieri del Milan, i nostri soldi estivi erano già tutti puntati su Sanches e Botman. Il portoghese costava 13 mln, Botman erano pronti 25-30 mln. In attacco era già arrivato Origi a zero. Poi il NewCastle ha messo sul piatto una cifra irrangiungibile, oltre 40 mln. E sono cambiate le strategie. CDK è arrivato dopo, era un ragazzo che seguivamo e conoscevamo bene, abbiamo deciso di investire li il budget....ma in un secondo momento.

Alto