Maldini vs Cardinale:"Io one man Show? Si risponde da solo"

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,734
Quanto fai schifo Gerry.
Tu e i tuoi padroni degli Elliot.

Woof woof Cardinaloser.
Guarda che Elliot è già fuori dai giri da un bel po, Gerry il debito lo ha con Comvest Credit Partners praticamente ha preso un altro prestito per estinguere il prestito precedente.

Forse passeremo a Comvest Credit Partners nel 2031 se Gerry non riesce a saldare i 550 milioni entro quella data.

Oppure proverà a vendere le sue quote, cosa che ha già provato a fare.
`
`

Ultima modifica:

Giek

Junior Member
Reaction score
4,817
Come però se i paletti se li fosse dati lui, piuttosto Paolo viveva in una tipica relazione tossica, dove lui innamorato perso ha cercato di rendere la sua amata felice in tutti i modi, alla fine lei l'ha scaricato comunque... per un goblin.
infatti ho apprezzato di più Boban che ha mandato a cacare tutti non appena ha capito che con quelli non si poteva lavorare e che era impossibile costruire un Milan importante.
Io ce l'avevo con Maldini perché non mi piaceva per niente che si sporcasse l'immagine lavorando con quei rabbini.
Tutto lì.

"Siamo nei parametri" lo disse proprio lui dopo che perdemmo all'Olimpico, finendo a -12 dal Napoli.
Dopo pure l'eliminazione in Coppa Italia e in Supercoppa dall'Inter.
Poi la scoppola contro la Lazio.
E dice "niente drammi, siamo nei parametri" e che "il Milan non è più quello degli anni 90".

Io dico di essere garante e poi dico che purtroppo il Milan deve stare nei parametri e che ci si deve accontentare??
nah

Maldini con una proprietà seria va benissimo.
Maldini con scappati di casa che lo portano a dire ste cose e rinnovare un fallito come Pioli no. Per il suo bene

Reaction score
1,665
Ma perché dovrebbe farlo, solo per amore?

Fai un esperimento: cerca la parola “garante” sul forum, con post più recente maggio 2023.

Vedrai quanti utenti del forum lo schernivano e chiedevano il suo licenziamento, e hanno goduto quanto è stato cacciato.

L’ironia è che alcuni di questi hanno scritto oggi in questo post, dandogli del grande uomo, ottimo professionista, e rimpiangendolo.

Questo è lo spessore di molti tifosi milanisti. Deridevano uno dei migliori giocatori di calcio della storia, che ha dedicato tutta la sua vita al Milan, una vera bandiera, e che da dirigente ci ha riportato ai vertici dopo anni di sofferenze… e loro volevano mandarlo via, perché aveva preso Origi.

E adesso lui dovrebbe cercare di riprendersi il Milan? Mah.
Ma figurati, le mie erano parole di disperazione.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,817
Queste sono critiche costruttive.

Spero che tu abbia capito che scrivere che “il garante delle tue palle” è “cocciuto e ignorante” e schernirlo di continuo, come hai fatto tu (la ricerca sul forum è impietosa), non era giusto né costruttivo, perché lui era effettivamente l’unico garante rimasto del vero milanismo.

Poi, giusto per puntualizzare, una delle ragioni per cui lo hai deriso fortemente è stato il possibile riscatto di Diaz, che in queste 3 stagioni è stato uno dei pochissimi da salvare al Real. Più di 45 partite giocate a stagione in una delle migliori squadre del mondo.
Leggi il mio post appena sopra.
La mia idea è che Maldini non poteva essere garante del Milan lavorando con rabbini e pezzenti.
E infatti è finita male. Nessuno può essere garante del Milan con budget da Udinese.

Maldini, con budget seri, avrebbe portato al Milan gente come Giampaolo, Pioli, CDK, Origi, Rebic, Mandzukic, Ballo Toure, Bakayoko, Pellegri, etc ??
No. Ecco perché non poteva essere garante del Milan.
I mercati con i fichi secchi non li deve fare Maldini. Fateli fare a Furlani e Cocirio

Reaction score
6,022
infatti ho apprezzato di più Boban che ha mandato a cacare tutti non appena ha capito che con quelli non si poteva lavorare e che era impossibile costruire un Milan importante.
Io ce l'avevo con Maldini perché non mi piaceva per niente che si sporcasse l'immagine lavorando con quei rabbini.
Tutto lì.

"Siamo nei parametri" lo disse proprio lui dopo che perdemmo all'Olimpico, finendo a -12 dal Napoli.
Dopo pure l'eliminazione in Coppa Italia e in Supercoppa dall'Inter.
Poi la scoppola contro la Lazio.
E dice "niente drammi, siamo nei parametri" e che "il Milan non è più quello degli anni 90".

Io dico di essere garante e poi dico che purtroppo il Milan deve stare nei parametri e che ci si deve accontentare??
nah

Maldini con una proprietà seria va benissimo.
Maldini con scappati di casa che lo portano a dire ste cose e rinnovare un fallito come Pioli no. Per il suo bene
Il senso di essere un garante non è quello di fare mercati con centinaia di milioni, né quello di tornare a essere il Milan che comprava solo i palloni d’oro. Quello mi sembra evidente che sia impossibile, come mi sembra evidente che il Milan debba restare nei parametri per tutta una serie di ragioni che ormai credo tu sappia benissimo.

Il senso del garante é che ogni cosa era fatta con il bene del Milan come prima missione.
Poi questo non vuol dire che sarebbe andato tutto bene, che avrebbe vinto sempre o che non avrebbe fatto errori. Sicuramente non si facevano operazioni speculative a nome del Milan, non si faceva mercato con una logica clienterale invece di farla con una logica tecnica.

Infatti oggi vediamo come la squadra é costruita senza logica, ci si scambia i giocatori e si vende chi porta dollari.

Poi oh, io mi tengo Paolo tutta la vita con 10 euro o 100 milioni. Proprio perché é il garante del tifoso rossonero, e mi sentivo in una botte di ferro riguardo le intenzioni future.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,817
Il senso di essere un garante non è quello di fare mercati con centinaia di milioni, né quello di tornare a essere il Milan che comprava solo i palloni d’oro. Quello mi sembra evidente che sia impossibile, come mi sembra evidente che il Milan debba restare nei parametri per tutta una serie di ragioni che ormai credo tu sappia benissimo.

Il senso del garante é che ogni cosa era fatta con il bene del Milan come prima missione.
Poi questo non vuol dire che sarebbe andato tutto bene, che avrebbe vinto sempre o che non avrebbe fatto errori. Sicuramente non si facevano operazioni speculative a nome del Milan, non si faceva mercato con una logica clienterale invece di farla con una logica tecnica.

Infatti oggi vediamo come la squadra é costruita senza logica, ci si scambia i giocatori e si vende chi porta dollari.

Poi oh, io mi tengo Paolo tutta la vita con 10 euro o 100 milioni. Proprio perché é il garante del tifoso rossonero, e mi sentivo in una botte di ferro riguardo le intenzioni future.
no, io non ragiono con il menopeggismo.
Logico che rispetto a oggi anche un calcio nelle palle andrebbe meglio.

Maldini che lavora con vincoli e budget dei rabbini non lo voglio. Per il bene del Milan e per il suo bene

Reaction score
6,022
no, io non ragiono con il menopeggismo.
Logico che rispetto a oggi anche un calcio nelle palle andrebbe meglio.

Maldini che lavora con vincoli e budget dei rabbini non lo voglio. Per il bene del Milan e per il suo bene
Non hai scelta, non é questione di meno peggio. Non so che idea avete in testa, ma non si scappa da quelle che sono logiche societarie e finanziare.

Che tipo di mercato ti aspetti? Credi che sia possibile non avere paletti? Che giocatori dobbiamo andare a cercare? Senza contare da dove venivamo... Noi venivamo da 13 rossi in bilancio di fila prima del 2020. Abbiamo avuto il presidente che ripianava le perdite. Neanche il Real o il Bayern possono fare una roba simile, dobbiamo con le nostre capacità. Vincoli e paletti sono naturali ed essenziali per quanto mi riguarda, e lo ha capito anche Paolo giustamente.

Siamo dei poveracci, come tutto il calcio Italiano. Senza contare le regole del FFP, sarà la solita filastrocca noiosa dei contabili, ma le regole sono regole.

Reaction score
14,562

Facciamo sempre i soliti discorsi.
Maldini è stato cacciato per una singola ragione: nelle interviste dava chi stava sopra di lui in pasto ai tifosi e alle loro critiche.

Non funziona cosi, e non parlo di calcio, ma nella vita.
E' una cosa che non si puo' fare.

Anche avesse detto cose giuste, è uguale.

E' il motivo PRINCIPE per cui l' hanno silurato.

Purtroppo, è andata cosi.

Ma se andiamo a leggere i topic delle varie interviste che rilasciava ogni tanto, si capisce benissimo.