Maldini via. Rangnick sceglierà il DS. Massara o Moncada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,503
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 maggio, col probabile arrivo di Rangnick (QUI http://www.milanworld.net/milan-che-pasticcio-riesplode-il-caso-rangnick-vt89381.html ) non ci sarà più spazio per Maldini, che probabilmente andrà via. Rangnick sarà allenatore e manager, ruolo inedito in Italia ma comune in Premier League.

Non sarà la società a scegliere un DS, ma lo farà lo stesso Rangnick. Una figura che sarà alle dipende del tecnico. Potrebbe restare Massara oppure il tedesco potrebbe decidere di affidarsi a Moncada, nel ruolo.

Reaction score
37,646
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 maggio, col probabile arrivo di Rangnick (QUI http://www.milanworld.net/milan-che-pasticcio-riesplode-il-caso-rangnick-vt89381.html ) non ci sarà più spazio per Maldini, che probabilmente andrà via. Rangnick sarà allenatore e manager, ruolo inedito in Italia ma comune in Premier League.

Non sarà la società a scegliere un DS, ma lo farà lo stesso Rangnick. Una figura che sarà alle dipende del tecnico. Potrebbe restare Massara oppure il tedesco potrebbe decidere di affidarsi a Moncada, nel ruolo.

Quello che mi fa rabbia è che la società che ha inventato sacchi, la città che ha visto sacchi, i tifosi che lo hanno sostenuto ora si attaccano alla gonnella del suo surrogato tedesco.
Ci mancava solo Sacchisteiger.
Un bel ds italiano no eh??? Troppa banale come strada.
Da noi si fanno le cose difficili, assurde e demenziali.

Ogni anno sempre a disfare tutto per ripartire, non può essere un caso.
Evidentemente è una distruzione scientifica.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,510
Paolo è un punto di riferimento per molti giocatori...imho...tra quelli più importanti. Io ci penserei due volte prima di mandarlo via....se poi è lui che vuole andarsene è un altro discorso.....
Per quanto riguarda rag-nic .... non ho più intenzione di dare fiducia a priori come ho sempre fatto con tutti (troppi!!!) allenatori che sono passati.....e quindi questa volta parto con molto scetticismo sperando di essere piacevolmente colpito....ma sapendo che le probabilità sono basse....ma poi uno che dice che verrebbe ma non vuole farsi del male ..... dai....se è veramente questo l'inizio......mah....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,503

.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Quello che mi fa rabbia è che la società che ha inventato sacchi, la città che ha visto sacchi, i tifosi che lo hanno sostenuto ora si attaccano alla gonnella del suo surrogato tedesco.
Ci mancava solo Sacchisteiger.
Un bel ds italiano no eh??? Troppa banale come strada.
Da noi si fanno le cose difficili, assurde e demenziali.

Ogni anno sempre a disfare tutto per ripartire, non può essere un caso.
Evidentemente è una distruzione scientifica.

L'unica speranza è che Rangnick sia meno pazzo di quello che sembra...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,713

Dipende dalla definizione dei ruoli, ma non credo che Maldini se ne andrà mai dal Milan, nè tanto meno che lo cacceranno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,840
Ma questo Rangnick è bravo? Qualcuno più esperto mi sa dire cosa ne pensa?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Altro smantellamento dirigenziale. Se poi sto Rangnick non porta a casa buoni risultati dovremo riprendere altri dirigenti, ricostruire e poi smantellare ancora. Succede così da anni ormai. Ogni anno, si cambia allenatore, dirigenti, qualche giocatore, ma alla fine siamo sempre lì a lottare per il quinto/sesto/settimo posto.
Io non mi fido più di nessuno, manco arrivasse Guardiola in panca. Prima voglio vedere i risultati

Djici

Senior Member
Reaction score
10,525
Non credo che ci saranno mezze misure questa volta.
O è una grandissima scelta, o sarà una scelta di cui ci pentiremo per moloo tempo.

Di sicuro è una scelta più coraggiosa del solito allenatore mediocre.
Ma si poteva anche scegliere un altra via... Con un Spalletti sempre disponibile...
Pero la scelta di mandare via Maldini non sarà personabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto