Maldini:"Thauvin interessante ed a fine contratto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
ho visto l'intervista. non mi sembrava così convinto....ha parlato di monitorare la situazione. credo che se lo si vuole a zero qualche ammiccamento ci dovrebbe essere già stato.
Comunque vista l'età, la bravura e la situazione contrattuale è un profilo che può fare gola a molti e questo in termini di ingaggio non è mai facile da gestire ..

Diceva che piaceva anche Baka, anche Aurier e molti altri...dal piacere, al fare, ce ne passa...molto dipende dai costi...ed ho l'impressione Thauvin cerchi (come Chala) vista l'età il contratto più grosso della sua carriera.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Paolo Maldini a Telefoot su Thauvin:"E' un giocatore che sarà a fine contratto, quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante. E' un giocatore di alto livello. Non è propriamente il prototipo del giocatore che abbiamo preso in questi due anni per età. Quello che diciamo sempre noi, però, è che il mix giusto sia quello formato da tanti giocatori giovani con giocatori con un pochino più di esperienza che possono dare qualcosina in più".

Ci hanno accostato una vagonata sterminata di francesi o mezzi francesi, e puntualmente non ne è arrivato mezzo.

Non crederò mai ad un interessamento di Maldini su Thauvin a quelle condizioni, è tutto quello che non cerchiamo come già fa intuire ampiamente Paolo stesso.

Pensare che nel ruolo di ala destra non si trovi di meglio ed a costo più vantaggioso, è veramente miope.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
l'importante è che se viene sia pronto a sputare sangue in campo come gli altri 10.
a noi non deve interessare neanche messi se non voglioso al 100% di dare tutto in campo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,426
Reaction score
8,634
Paolo Maldini a Telefoot su Thauvin:"E' un giocatore che sarà a fine contratto, quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante. E' un giocatore di alto livello. Non è propriamente il prototipo del giocatore che abbiamo preso in questi due anni per età. Quello che diciamo sempre noi, però, è che il mix giusto sia quello formato da tanti giocatori giovani con giocatori con un pochino più di esperienza che possono dare qualcosina in più".

ne ha parlato in modo molto generico. Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma per me arriverà solamente un difensore centrale fisico e veloce anche perchè Musacchio/Duarte penso siano in uscita. Non vedo altri grandi movimenti a meno di concatenamento di eventi in uscita e occasioni di mercato in entrata. Per gli altri grandi movimenti come esterno dx, terzino dx e vice Ibra bisognerà aspettare il mercato estivo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Paolo Maldini a Telefoot su Thauvin:"E' un giocatore che sarà a fine contratto, quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante. E' un giocatore di alto livello. Non è propriamente il prototipo del giocatore che abbiamo preso in questi due anni per età. Quello che diciamo sempre noi, però, è che il mix giusto sia quello formato da tanti giocatori giovani con giocatori con un pochino più di esperienza che possono dare qualcosina in più".

Un esterno destro che dal 2016 ad oggi ha avuto una media goal e assist come la sua è proprio ciò che ci serve, detto tante volte.

Poi anche il discorso dell’età è sacrosanto, Thauvin ha 27 anni, l’ultimo grande Milan nacque con l’arrivo di giocatori attorno a quell’età, Nesta 26 anni, Seedorf 26 anni, Inzaghi 28 anni, poi si aggiunsero Crespo a 29 anni, Stam a 30 a passa ecc ecc.

Certo, tasselli inamovibili dell’ultimo grande Milan erano anche Sheva 23 anni quando venne preso e Kakà, 21 al momento dell’acquisto, ma il discorso che ho fatto penso sia chiaro.

E che il Milan non possa prendere solo gente in fase appena post adolescenziale è chiaro a Paolo, che è il Milan in persona.

Se cominceremo anche a prendere gente nel pieno della carriera, e non solo gente che deve dimostrare tutto (ci stanno anche questi, eh, per carità, tutti i grandi Milan della storia sono stati formati da un mix di giovani talentuosi e gente più esperta), sarà la prova definitiva che il Milan è tornato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>