- Reaction score
- 7,180
Buciadignho;2326614 ha scritto:Secondo voi Maldini ha lasciato che gli Ultras parlassero a suo nome? Io non riesco veramente a capire come sia successo, chi gli ha fatti entrare? Chi ha acconsentito a questa sceneggiata da serie C? Mi rifiuto di credere che Maldini (quello che secondo gli Ultras é un Falso Capitano perché non si é mai piegato) abbia acconsentito a questo circo.
Sopratutto questa idea del non giocare per non favorire la Juve (si con Tatarusanu..) non ha veramente alcun senso e alcun fondamento, se non in Italia..
Totale fiducia in Maldini da parte mia, se Donnarumma vuole restare si fa alle nostre condizioni, se vuole andare che vada. Non capisco questi isterismi di massa, il calcio é cambiato, il Milan é cambiato. Devo ammettere che sarei un po deluso se andasse alla Juve, ma se prende e va al Chelsea o al PSG cosa gli volete dire? Invece di giocare con Saele e Chala va a giocare con Neymar e Mbappe, e lo capirei perché é un professionista prima di essere un tifoso, queste sceneggiate ci fanno solo fare una figuraccia.
Gli ultrà non erano sicuramente entrati per il cancello di milanello, impossibile. Sicuramente aspettavano fuori e se Gigio non fosse uscito a parlare si sarebbero messi contro la sua auto per gridarglielo in faccia, quindi senza che nemmeno Maldini sapesse di questa cosa Donnarumma avrà affrontato la situazione perchè era inevitabile.
Ma diciamolo, come dici tu, sono cose che possono succedere solamente in Italia.