Maldini:"Solo il Milan decide chi gioca e chi rinnova"

Reaction score
4,811
Buciadignho;2326614 ha scritto:
Secondo voi Maldini ha lasciato che gli Ultras parlassero a suo nome? Io non riesco veramente a capire come sia successo, chi gli ha fatti entrare? Chi ha acconsentito a questa sceneggiata da serie C? Mi rifiuto di credere che Maldini (quello che secondo gli Ultras é un Falso Capitano perché non si é mai piegato) abbia acconsentito a questo circo.

Sopratutto questa idea del non giocare per non favorire la Juve (si con Tatarusanu..) non ha veramente alcun senso e alcun fondamento, se non in Italia..

Totale fiducia in Maldini da parte mia, se Donnarumma vuole restare si fa alle nostre condizioni, se vuole andare che vada. Non capisco questi isterismi di massa, il calcio é cambiato, il Milan é cambiato. Devo ammettere che sarei un po deluso se andasse alla Juve, ma se prende e va al Chelsea o al PSG cosa gli volete dire? Invece di giocare con Saele e Chala va a giocare con Neymar e Mbappe, e lo capirei perché é un professionista prima di essere un tifoso, queste sceneggiate ci fanno solo fare una figuraccia.

A me la cosa che dà più fastidio di tutto è il silenzio.
Un bambino di 10 anni si prende più responsabilità di lui.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Milanlove;2326714 ha scritto:
Ma sicuro.
Anche lo stesso Donnarumma è stato COSTRETTO ad andare a parlare con loro. Mica l'hanno incontrato di nascosto sotto casa.
Figuriamoci se fosse stata una scelta di Donnarumma quella di andare a farsi minacciare faccia a faccia da degli avanzi di galera.

Una roba da vomito che la dirigenza dovrebbe rendere conto ai veri tifosi, invece di fare patetici comunicati fake di 2 righe.

Donnarumma costretto??? Minacce???? Io non so perché devi dire certe cose...abito a 5 minuti da milanello ed è successo un decimo di quello che stai decidendo tu...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
luigi61;2326631 ha scritto:
Raiola è odioso ma in fondo fa il suo interesse e quello dei suoi assistiti....alla fine decide il calciatore; magari avessimo un Raiola nelle sembianze di dirigente avremmo visto un'altra storia, uno buono c'era Boban e se n'è fuggito GIUSTAMENTE a gambe levate ... ; avrei solo voluto vedere se Lukaku o chiunque altro dell'Inter o della Juventus avrebbe chiesto di andare a Sanremo......lo avrebbero preso seduta stante a calci nelle palle ...al Milan invece TUTTI APPECORINATI...ma cosa vuoi sperare...poi fanno i duri e dettano le condizioni....come diceva il grande Toto'.... MA MI FACCIA IL PIACERE!!.!!!!

Niente comunque nonostante sia stato detto e ridetto questa cosa di Sanremo proprio c è chi non ce la fa a capirla.
L anno scorso la società ha tirato per le lunghe per il rinnovo e Ibra ha firmato a fine stagione per fare Sanremo. HA FIRMATO UN CONTRATTO. Qualche settimana più tardi la società gli ha proposto il rinnovo: Ibra ha risposto che era disponibile a fare un altro anno ma che purtroppo per quella settimana aveva già preso un impegno e firmato un contratto. A quel punto la società ha deciso di ingaggiarlo comunque permettendogli di presenziare a Sanremo per quella settimana. L ha detto Maldini, l ha spiegato Ibra, l hanno riportato i giornalisti, l ha ribadito Pioli. Però si continua ancora con sta idiozia che non dovevano farlo andare a San Remo.
Piuttosto io ce l ho con Ibra che ha deciso di tornare in nazionale, secondo me li l ha fatta fuori dal vaso.

Reaction score
5,320
mil77;2326907 ha scritto:
Donnarumma costretto??? Minacce???? Io non so perché devi dire certe cose...abito a 5 minuti da milanello ed è successo un decimo di quello che stai decidendo tu...

Parlo in base a quello che è stato detto. Se tu eri presente, racconta cosa hai visto e sentito.

Hanno detto che Donnarumma prima non voleva andare e poi è "stato convinto" ada andare. Convinto da chi? Da Raiola? Dalla famiglia? Dai compagni di squadra? Secondo te Donnarumma ci teneva a parlare con gli ultras? Gli ultras chi li ha fatti entrare a Milanello? Chi può dare il permesso a degli esterni al club ad entrare nel centro sportivo dell'AC Milan?
Faccio 2+2 e mi pare palese che gli ultras li abbia fatti entrare la dirigenza e qualcuno della dirigenza abbia detto a Donnarumma di andare a parlare con gli ultras. Parlare con gli ultras per un giocatore che sembra indirizzato a voler andare a zero alla Juve, mi sembra palese che non si traduca in una chiaccherata amichevole.

Però tu sai di più. Quindi racconta.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Milanlove;2327007 ha scritto:
Parlo in base a quello che è stato detto. Se tu eri presente, racconta cosa hai visto e sentito.

Hanno detto che Donnarumma prima non voleva andare e poi è "stato convinto" ada andare. Convinto da chi? Da Raiola? Dalla famiglia? Dai compagni di squadra? Secondo te Donnarumma ci teneva a parlare con gli ultras? Gli ultras chi li ha fatti entrare a Milanello? Chi può dare il permesso a degli esterni al club ad entrare nel centro sportivo dell'AC Milan?
Faccio 2+2 e mi pare palese che gli ultras li abbia fatti entrare la dirigenza e qualcuno della dirigenza abbia detto a Donnarumma di andare a parlare con gli ultras. Parlare con gli ultras per un giocatore che sembra indirizzato a voler andare a zero alla Juve, mi sembra palese che non si traduca in una chiaccherata amichevole.

Però tu sai di più. Quindi racconta.

Io non ero presente ma le cose si sanno. Intanto ti do x certo che nessuno è entrato a milanello ma erano tutti fuori. Poi Donnarumma non è stato obbligato da nessuno ma semmai consigliato. Non c'è stata nessuna minaccia ma gli hanno solo chiesto di chiarire la situazione prima di juve Milan o altrimenti di non giocare x non creare problemi

Reaction score
5,320
mil77;2327039 ha scritto:
Io non ero presente ma le cose si sanno. Intanto ti do x certo che nessuno è entrato a milanello ma erano tutti fuori. Poi Donnarumma non è stato obbligato da nessuno ma semmai consigliato. Non c'è stata nessuna minaccia ma gli hanno solo chiesto di chiarire la situazione prima di juve Milan o altrimenti di non giocare x non creare problemi

come fai a saperle? Chi te le ha dette?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Milanlove;2327048 ha scritto:
come fai a saperle? Chi te le ha dette?

Ripeto abito a meno di dieci minuti da milanello...conoscono almeno 20 persone che ci lavorano dentro...e tutte le versioni sono uguali...poi un mio collega è amico amico di Maldini avendo i due padri giocato x anni nel Milan insieme. Poi anche le notizie che sono uscite non parlano né di donnarumma obbligato, né di minacce, né di ultras entrati a Milanello

Reaction score
14,301
mil77;2327063 ha scritto:
Ripeto abito a meno di dieci minuti da milanello...conoscono almeno 20 persone che ci lavorano dentro...e tutte le versioni sono uguali...poi un mio collega è amico amico di Maldini avendo i due padri giocato x anni nel Milan insieme. Poi anche le notizie che sono uscite non parlano né di donnarumma obbligato, né di minacce, né di ultras entrati a Milanello

a questo punto a che serve questa uscita così perentoria?
fatta poi da uno che non parla neanche sotto tortura?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
willcoyote85;2327077 ha scritto:
a questo punto a che serve questa uscita così perentoria?
fatta poi da uno che non parla neanche sotto tortura?

Se ti riferisci a Maldini penso a ribadire agli ultras che non contano niente. E poi ma questa è una mia pura opinione il "solo il Milan decide chi rinnova" fa capire che senza champion sia il Milan a non voler tenere donnarumma

Alto