Non tutti i giocatori provenienti da altre federazioni che il Milan possiede erano nella lista A della Champions l'anno scorso. Per esempio Castillejo era fuori dalla lista, quindi lo sarà anche quest'anno di sicuro, ma speriamo ovviamente di riuscire a piazzarlo in qualche modo per liberare risorse a bilancio. Facciamo un bel riassunto per fare dei ragionamenti. L'anno scorso la lista dei 17 "stranieri" consegnata alla UEFA era questa: Maignan, Tatarusanu, Ballo Tourè, Theo, Kalulu, Tomori, Kjaer, Bakayoko, Bennacer, Diaz, Krunic, Saelemaekers, Giroud, Ibrahimovic, Rebic, Leao, Messias.
Da questi non verrà inserito all'inizio Ibra e Messias, e l'intenzione è quella di sostituire Tatarusanu con Mirante. Bakayoko pure non credo verrà tenuto, ora non so che accordi vi siano ma penso lo faranno tornare al Chelsea. Già questi accorgimenti ti permettono di inserire Adli, Origi, Sanches e Botman immediatamente. Per altre operazioni penso Rebic si possa piazzare ancora piuttosto agevolmente, mentre anche diaz potrebbe tornarsene indietro a Madrid. Vediamo cosa succederà.