Leggo di molti che hanno perplessità sui comportamenti extra-calcistici di Zaniolo, mentre io non ho dubbi che, arrivando al Milan e stando 5 minuti in una stanza con Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic, diventerebbe un soldato. D'altro canto erano le stesse perplessità che si avevano su Theo e Leao che ora rappresentano la fascia sinistra più forte al mondo.
Penso anche all'intervista di Maldini post vittoria scudetto dove dice "abbiamo cambiato dei ragazzi che ci venivano presentati come complicati". Se dovete avere dei dubbi su Zanioni, io mi limiterei a quelli sulla tenuta fisica.
Comunque, siccome sono un tifoso e il mio compito è quello di sognare e non di contare, sogno un mercato Bremer/Botman + Renato Sanches + Enzo Fernandez + Noa Lang + De Kateleare + Zaniolo + Origi. Per me De Katelaere e Zaniolo non si escludono a vicenda, visto che il belga mi sembra abbia giocato principalmente prima punta quest'anno... forse si escludono a vicenda a livello economica, ma chissà, una proprietà ambiziosa che veramente vuole riportare il Milan a competere in Champions potrebbe fare questo sforzo...