Maldini: "Sarò dirigente solo al Milan."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,823
Reaction score
21,225
Dichiarazioni di Paolo Maldini in una diretta Instagram:

"Quando ero calciatore avevo altre armi per fare qualcosa di importante. L’impegno in campo e l’essere sempre a disposizione con puntualità. Da dirigente devi conquistarti tutto, sei meno credibile. Sono epoche diverse, la storia conta e posso grarantire che farò il dirigente solo al Milan. Non lo farò da nessun’altra parte.
Io ho vissuto ere di vittorie. Da dirigente devo spiegare determinate cose ai giocatori che sembrano normali. Si viene fuori dalle difficoltà solo se si è uniti e uomini di un certo livello."

Il virus? Io e gli altri giocatori non ce la facciamo più a stare a casa.
C'è da stare attenti, ma non riprendere sarebbe un disastro sotto tutti i punti di vista. La Francia ha sbagliato a decretare lo stop, noi comunque accetteremo quello che sarà il verdetto del governo.
Abbiamo chiuso le parti comuni di Milanello, i giocatori sono divisi quattro per ogni campo e in dodici riesci a lavorare bene lo stesso."
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dichiarazioni di Paolo Maldini in una diretta Instagram:

"Quando ero calciatore avevo altre armi per fare qualcosa di importante. L’impegno in campo e l’essere sempre a disposizione con puntualità. Da dirigente devi conquistarti tutto, sei meno credibile. Sono epoche diverse, la storia conta e posso grarantire che farò il dirigente solo al Milan. Non lo farò da nessun’altra parte.
Io ho vissuto ere di vittorie. Da dirigente devo spiegare determinate cose ai giocatori che sembrano normali. Si viene fuori dalle difficoltà solo se si è uniti e uomini di un certo livello."

Il virus? Io e gli altri giocatori non ce la facciamo più a stare a casa.
C'è da stare attenti, ma non riprendere sarebbe un disastro sotto tutti i punti di vista. La Francia ha sbagliato a decretare lo stop, noi comunque accetteremo quello che sarà il verdetto del governo.
Abbiamo chiuso le parti comuni di Milanello, i giocatori sono divisi quattro per ogni campo e in dodici riesci a lavorare bene lo stesso."

Sarà perché forse in altri posti richiedono gavetta e competenze che sai di non avere?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma no, non è solo quello, lui era così anche da calciatore. Non sarebbe mai andato altrove.

Io e te abbiamo parlato di Franco che rimase al Milan i serie B,al Milan che affittava Milanello per i matrimoni.Maldini invece ha avuto al Milan tutto ciò che non avrebbe avuto in altri posti,non possiamo sapere a parti invertite cosa sarebbe successo,forse papà Cesare avrebbe dovuto faticare per farlo restare.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io e te abbiamo parlato di Franco che rimase al Milan i serie B,al Milan che affittava Milanello per i matrimoni.Maldini invece ha avuto al Milan tutto ciò che non avrebbe avuto in altri posti,non possiamo sapere a parti invertite cosa sarebbe successo,forse papà Cesare avrebbe dovuto faticare per farlo restare.

Non saprei, ad esempio il Milan non è che visse un momento molto felice dal ‘96 al 2002 (certo non paragonabile a quello post-2012 ma era un periodo nel quale in Champions o non ci andavamo oppure ci andavamo per venire buttati fuori ai gironi, e a parte uno scudetto letteralmente miracoloso di fatto in campionato non eravamo mai in lotta per vincere, in quei sei anni. Del resto venivamo da un ciclo -perché per me quello di Sacchi e Capello è un ciclo unico- di otto anni senza precedenti all’epoca, recentemente solo il Barca ha fatto qualcosa di simile dominando sia a livello nazionale che internazionale per così tanto). Di squadre più competitive in quel periodo ce n’erano parecchie. La stessa Lazio (che secondo Ferguson nel ‘99 era la squadra di club più forte del mondo) era ben più forte del Milan post-1995/1996 e pre-2002/2003.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io e te abbiamo parlato di Franco che rimase al Milan i serie B,al Milan che affittava Milanello per i matrimoni.Maldini invece ha avuto al Milan tutto ciò che non avrebbe avuto in altri posti,non possiamo sapere a parti invertite cosa sarebbe successo,forse papà Cesare avrebbe dovuto faticare per farlo restare.

Paolo è rimasto in un Milan che faceva pena col Real che gli proponeva uno stipendio da "galacticos". Si parla di soldi veri (milioni di euro), non dei 4 spicci che si guadagnavano ovunque ai tempi di Franco, quando cioè per vari motivi era molto più facile legarsi a vita ad un club.
Lasciamo perdere quindi questi paragoni, sono 2 bandiere (4 con Rivera e papà Cesare) e ringraziamo il cielo di poterne vantare così tante.

Poi del Paolo dirigente liberissimi tutti di esprimere pareri diversi.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
537
Reaction score
85
Io e te abbiamo parlato di Franco che rimase al Milan i serie B,al Milan che affittava Milanello per i matrimoni.Maldini invece ha avuto al Milan tutto ciò che non avrebbe avuto in altri posti,non possiamo sapere a parti invertite cosa sarebbe successo,forse papà Cesare avrebbe dovuto faticare per farlo restare.

ma per favore, pensi che il miglior terzino del mondo (poi passato centrale) non abbia ricevuto offerte miliardarie/milionarie per cambiare squadra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>