Maldini: "Sarò dirigente solo al Milan."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E dove doveva andare?eravamo la squadra più forte al mondo.

Non sempre. Vedi il Milan 1996-2002, che era tutt’altro che la squadra più forte del mondo (uno scudetto miracoloso e per il resto come dicevo non era mai realmente competitivo per vincere lo scudetto in quei sei anni, e in Champions o non ci andavamo o uscivamo ai gironi col Galatasaray e squadrette simili).

Reaction score
10,789
ma per favore, pensi che il miglior terzino del mondo (poi passato centrale) non abbia ricevuto offerte miliardarie/milionarie per cambiare squadra?

I milioni/miliardi li ha sempre presi pure al Milan,e vinceva tutto nel frattempo,chi glielo faceva di muoversi?

Reaction score
37,108
I milioni/miliardi li ha sempre presi pure al Milan,e vinceva tutto nel frattempo,chi glielo faceva di muoversi?

Dai, non ne puoi fare solo una questione di soldi.
Maldini ha sempre avuto un legame unico e speciale col milan, paragonabile forse a nessuno : si è cresciuto a pane e milan per via del padre che giocava ed era pure capitano del milan.
Da bambino spesso Paolo andava col padre agli allenamenti , poi cresce, diventa giocatore, gioca nel milan e diviene perfino più bravo del padre.
Prima Cesare, poi Paolo , due generazioni che hanno legato il loro nome alla nostra storia e che hanno dedicato tutta la loro carriera per i nostri colori.
Non banalizziamo il tutto a soldi e successo, Paolo è stato molto di più.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Grande giocatore dove la sua presunzione aveva senso di esistere.Peccato che poi non l'abbia lasciata a Milanello assieme agli scarpini e la maglietta.
Bruciato.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
170

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dai, non ne puoi fare solo una questione di soldi.
Maldini ha sempre avuto un legame unico e speciale col milan, paragonabile forse a nessuno : si è cresciuto a pane e milan per via del padre che giocava ed era pure capitano del milan.
Da bambino spesso Paolo andava col padre agli allenamenti , poi cresce, diventa giocatore, gioca nel milan e diviene perfino più bravo del padre.
Prima Cesare, poi Paolo , due generazioni che hanno legato il loro nome alla nostra storia e che hanno dedicato tutta la loro carriera per i nostri colori.
Non banalizziamo il tutto a soldi e successo, Paolo è stato molto di più.

Ma direi....

Quello che è successo al suo addio al calcio è stata una delle pagine più vergognose della nostra storia. Quei tifosi, pochi per fortuna ma sempre troppi, loro si, meritano quello che siamo oggi.

Ma come dicevo non è sempre stato in un Milan che vinceva tutto, spesso si pensa al Milan 1986/2007 come ad un Milan sempre vincente ma non è così. I sei anni di cui parlavo nella pagina precedente furono abbastanza bui.

Reaction score
1,221
Dichiarazioni di Paolo Maldini in una diretta Instagram:

"Quando ero calciatore avevo altre armi per fare qualcosa di importante. L’impegno in campo e l’essere sempre a disposizione con puntualità. Da dirigente devi conquistarti tutto, sei meno credibile. Sono epoche diverse, la storia conta e posso grarantire che farò il dirigente solo al Milan. Non lo farò da nessun’altra parte.
Io ho vissuto ere di vittorie. Da dirigente devo spiegare determinate cose ai giocatori che sembrano normali. Si viene fuori dalle difficoltà solo se si è uniti e uomini di un certo livello."

Il virus? Io e gli altri giocatori non ce la facciamo più a stare a casa.
C'è da stare attenti, ma non riprendere sarebbe un disastro sotto tutti i punti di vista. La Francia ha sbagliato a decretare lo stop, noi comunque accetteremo quello che sarà il verdetto del governo.
Abbiamo chiuso le parti comuni di Milanello, i giocatori sono divisi quattro per ogni campo e in dodici riesci a lavorare bene lo stesso."

Ha ammesso che essere dirigente non è una qualità che si ottiene per mandato divino, ma si deve studiare e fare gavetta. Purtroppo l'ha capito solo quando si è messo subito nei panni dirigenziali. Se c'è una cosa di cui va dato atto a Galliani, è l'aver avuto ragione a tenerlo fuori dalla dirigenza.

Reaction score
10,789
vi meritate le bandiere alla pirlo

Io di bandiera ne ho solo una,indossava la maglia numero 6 e ha appena compiuto 60 anni,in seconda battuta viene il mio avatar che ha dato le gambe per il Milan e poi vengono tutti gli altri senza togliere meriti a nessuno,ci mancherebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto