Maldini: rinnovo fino al 2024 con opzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Su questo non sono d'accordo, nel senso che è vero quello che dici ma le operazioni di mercato ricadranno sul prossimo bilancio che sarà di pertinenza di Cardinale.
Secondo me sarebbe assurdo non coordinare le linee guida per il mercato tra Elliot e cardinale, lasciando poi libero arbitrio alla parte sportiva su come gestirlo
Esatto.
Il guaio è che i piccioni di Cardinale hanno la stessa voglia di spendere di Elliott(e ho detto tutto...).
A me spiace sentenziare,ma i fatti vanno in quella direzione.
E come dicevano altri utenti,siamo l'unica società su questo pianeta che non beneficia nei cambi di proprietà.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,766
Reaction score
15,158
No dai per favore, apprezzo sempre tutto quello che scrivi ma su Boban non mi trovi d'accordo, secondo me come personaggio ha un " caos danzante" dentro di sé e non riesce a trovare la sua dimensione. Poi secondo me da noi non ha lasciato un buon segno, ormai ha perso il treno e i macchinisti sono M&M

Grazie per gli apprezzamenti.

Comunque come vuoi, secondo me aggiungeva quell'anima "scorbutica" che controbilancia quella adagiata di Paolo, specie quando c'è da farsi valere nelle sedi.

Ma sono opinioni, ti capisco. L'ho scritto ma non ci credo nemmeno io.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
io vorrei un maldini che non strumentalizzasse i tifosi per il suo rinnovo.
per i soldi o meno non mi preoccupo, il giusto è sufficiente. ma ci vuole chiarezza.

Ma onestamente uno come Maldini ha bisogno ad ogni costo di restare al Milan per lo stipendio?
Non credi che, per il suo prestigio mondiale, troverebbe altre società soprattutto all’estero che lo pagherebbero pure meglio?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,579
Schira: Maldini e Massara hanno rinnovato fino al 2024 con opzione fino al 2025. L'accordo è cosa fatta. Annuncio e firma nelle prossime ore.

Repubblica:

- firmato un biennale fino al 2024 con opzione per il 2025, annuncio tra qualche ora, probabilmente dopo Origi
- Gazidis ha fatto sapere che lascerà a novembre per motivi personali
- ultima parola per il mercato estivo a Gazidis e Elliott
- bilancio 2022 in chiusura a -40/-50M
.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,349
Reaction score
5,854
Per Maignan l'han fatto il 27 maggio...

Ma vabbè, mancano poco più di 48 ore, poi eventualmente c'è tutta l'estate per sclerare...
Se per questo ancora non hanno comunicato l'eventuale riscatto di Florenzi e Messias nonostante la data sia passata da quasi una settimana, tutti sanno che Florenzi è stato riscattato, di Messias non si sa più nulla. :asd:

Va un poco rivista la comunicazione a mio avviso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma onestamente uno come Maldini ha bisogno ad ogni costo di restare al Milan per lo stipendio?
Non credi che, per il suo prestigio mondiale, troverebbe altre società soprattutto all’estero che lo pagherebbero pure meglio?
non ho parlato di stipendio, maldini è un po' così, egocentrico.
per me le sue uscite sono per ingraziarsi i tifosi, gli stessi che quando gli bagnano la macchina tratta a pesci in faccia o che non informa mai su nulla dei giri che ha. non è una novità che lui i tifosi non li sopporta.
a me basta che lavori bene, poi faccia quel che vuole, ma farlo passare per santo bah...

non andrà mai da altre parti, non avrebbe la protezione che ha qui e lui le critiche non le sopporta lo sappiamo, ricorda per dire italia corea. io lo vedo solo al milan.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ma onestamente uno come Maldini ha bisogno ad ogni costo di restare al Milan per lo stipendio?
Non credi che, per il suo prestigio mondiale, troverebbe altre società soprattutto all’estero che lo pagherebbero pure meglio?
Non lo sai che morirebbe di fame se non lavorasse al Milan? Sono le solite critiche spazzatura da parte di chi non ha digerito lo scudetto. Insomma i fenomeni non siedono solo in Curva Sud😄😄
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
non ho parlato di stipendio, maldini è un po' così, egocentrico.
per me le sue uscite sono per ingraziarsi i tifosi, gli stessi che quando gli bagnano la macchina tratta a pesci in faccia o che non informa mai su nulla dei giri che ha. non è una novità che lui i tifosi non li sopporta.
a me basta che lavori bene, poi faccia quel che vuole, ma farlo passare per santo bah...

non andrà mai da altre parti, non avrebbe la protezione che ha qui e lui le critiche non le sopporta lo sappiamo, ricorda per dire italia corea. io lo vedo solo al milan.

I santi non esistono nel mondo del calcio perciò non lo è nemmeno Maldini che, come tutti, quando sbaglia può essere criticato.
L’importante è che non si arrivi ad insultare chi comunque è la nostra storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>