Maldini: rinnovo fino al 2024 con opzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Schira: Maldini e Massara hanno rinnovato fino al 2024 con opzione fino al 2025. Annuncio nelle prossime ore.

Repubblica:

- firmato un biennale fino al 2024 con opzione per il 2025, annuncio tra qualche ora, probabilmente dopo Origi
- Gazidis ha fatto sapere che lascerà a novembre per motivi personali
- ultima parola per il mercato estivo a Gazidis e Elliott
- bilancio 2022 in chiusura a -40/-50M
Mi pare chiaro che le lungaggini sul rinnovo siano state dovute sul decidere quali mansioni di Gazidis passeranno a Paolo una volta che a novembre se ne sarà andato
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Schira: Maldini e Massara hanno rinnovato fino al 2024 con opzione fino al 2025. Annuncio nelle prossime ore.

Repubblica:

- firmato un biennale fino al 2024 con opzione per il 2025, annuncio tra qualche ora, probabilmente dopo Origi
- Gazidis ha fatto sapere che lascerà a novembre per motivi personali
- ultima parola per il mercato estivo a Gazidis e Elliott
- bilancio 2022 in chiusura a -40/-50M
Non ho capito per il mercato. RedBird ha acquistato il Milan, ma quest'anno non si occuperà del mercato?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,358
Reaction score
5,864
Non ho capito per il mercato. RedBird ha acquistato il Milan, ma quest'anno non si occuperà del mercato?
Redbird sta acquistando il Milan, il passaggio della proprietà sarà concluso a Settembre, come da comunicato ufficiale. Il Milan è ufficiosamente di Redbird (al 70%) ma ufficialmente lo sarà a firma del closing.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Redbird sta acquistando il Milan, il passaggio della proprietà sarà concluso a Settembre, come da comunicato ufficiale. Il Milan è ufficiosamente di Redbird (al 70%) ma ufficialmente lo sarà a firma del closing.
Ahhh ok. Ho capito, grazie.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Non avete ben chiaro le funzioni di un AD.
Paolo, per me, non é in grado di farlo.
Esattamente.
Come AD serve una figura che sappia fare il suo lavoro a tutto tondo, non che sia esperta solo di calcio. Vediamo se Cardinale sgancerà qualche nome nuovo.

Maldini deve restare il direttore dell'area tecnica, con Massara DS.
L'unico aspetto in più deve riguardare il fatto che l'AD deve lasciar loro più libertà, e penso che Paolo voglia solo questo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Schira: Maldini e Massara hanno rinnovato fino al 2024 con opzione fino al 2025. Annuncio nelle prossime ore.

Repubblica:

- firmato un biennale fino al 2024 con opzione per il 2025, annuncio tra qualche ora, probabilmente dopo Origi
- Gazidis ha fatto sapere che lascerà a novembre per motivi personali
- ultima parola per il mercato estivo a Gazidis e Elliott
- bilancio 2022 in chiusura a -40/-50M
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>