Maldini: passo indietro e no lieto fine stipendio. Annuncio oggi o dopo CDA?

Reaction score
4,160
scusate ma voi siete contenti perchè date per scontato che essendoci Maldini faremo un grande mercato o semplicemente perchè Maldini resta?
perche si è dato continuità al progetto, per me possono arrivare pure 2-3 sconosciuti se poi il loro rendimento è quello dei vari theo, tomori e kalulu per citare i primi che mi vengono in mente

Reaction score
2,469
scusate ma voi siete contenti perchè date per scontato che essendoci Maldini faremo un grande mercato o semplicemente perchè Maldini resta?
Io son contento perchè dando per scontato il fatto che non ci sia la big money Maldini e Massara han dimostrato di cavarsela alla grande a fare nozze coi fichi secchi. Sarei felicissimo di essere smentito sul budget..

Reaction score
3,812
perche si è dato continuità al progetto, per me possono arrivare pure 2-3 sconosciuti se poi il loro rendimento è quello dei vari theo, tomori e kalulu per citare i primi che mi vengono in mente
se vengono 2-3 sconosciuti Paolo rinnega quello che ha detto

perchè per i 2-3 sconosciuti non servivano tante chiacchere sul budget e alzare l'asticella..quelli li poteva prendere anche se era il ds dell'udinese

Reaction score
3,812
ragazzi lui ha assicurato che sarebbe restato SOLO con un gran progetto (ergo un gran mercato)..l'ha detto chiaro e tondo..ha parlato di alzare l'asticella ecc (se abbiamo vinto lo scudo e si parla di alzarla c'è poco da interpretare...non siamo arrivati settimi che per alzarla basta poco)

quindi se ciò non avviene ha mentito

Reaction score
4,160
se vengono 2-3 sconosciuti Paolo rinnega quello che ha detto

perchè per i 2-3 sconosciuti non servivano tante chiacchere sul budget e alzare l'asticella..quelli li poteva prendere anche se era il ds dell'udinese
giocatori sconosciuti intesi come nomi sconosciuti ai giornalai, per prendere i theo, i tomori o i leao devi cmq tirare fuori i soldi per i cartellini e stiamo parlando sempre di 20 mil, 28 mil e una trentina per il portoghese

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,381
io sono contento perchè hanno lottato per il rinnovo, segno che si chiedeva qualcosa di ambizioso (se fosse solo un ritocco allo stipendio credo che glielo avrebbero concesso senza troppi problemi). Poi vedremo chi ha ceduto cosa.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,652
Io per la prima. Lo ha detto lui che servono 3 top no? Per me possono essere anche Dybala, Ziyech e Renato, non chiedo la luna...Ma se a fine luglio (il campionato quest' anno parte a FERRAGOSTO) si presentano col Messias di turno e mi tocca vedere ancora Krunic sulla trequarti, allora consiglio a Paolo di andare a nascondersi assieme a Gerry, specie dopo tutto questo teatrino...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma io mi chiedo e vi chiedo:
Maldini esce da Casa Milan...si ferma a parlare con i giornalisti e nessuno gli chiede"come mai così tanto tempo per firmare"?
Per me dovrebbe essere la prima domanda da fare,poi non so come la pensate voi

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ieri ero troppo felice per scrivere qualcosa. Oggi a mente fredda sono ancora strafelice che Paolo guidi la sua creatura come gli compete. Con ambizione e classe superiore, da par suo. Se finiranno le ingerenze nell' area tecnica dei dirigenti potremo godere ancora di altri successi.

Alto