Maldini: passo indietro e no lieto fine stipendio. Annuncio oggi o dopo CDA?

Reaction score
4,723
Ce l abbiamo fatta, era la cosa che più mi premeva. Il resto conta zero, Paolo e Massara ci sono quindi la mia fiducia è massima.
Per la nuova frontiera del “ Paolo in faccia sembrava deluso” … ragazzi basta film mentali. Arrivava da 7 ore di riunione, io dopo 2 esco stravolto.. immaginate lui e la tensione della decisione.

Niente ragazzi, dovete sempre vedere gli spettri dove non esistono.
Forse il prolungarsi di 1 mese è dovuto proprio al mettere tutti i puntini sulle i ?

Oggi sono d'accordo con te su tutto. Anche a me gli spettri sono scomparsi e sono molto soddisfatto.
E poi vedremo che succede.

Reaction score
2,529
A me sembrava molto soddisfatto. Però non posso esimermi dal far notare di nuovo la diplomatica frase "siamo indietro" che tradotta vuol dire che fino ad oggi non si è fatta una beneamata mazza. 1 mese buttato con annessa la programmazione del mercato. Da oggi si comincia da capo, con grave ritardo rispetto a tutti quindi continuo a essere pessimista su questa sessione di mercato. Non pessimista in generale per il futuro eh.

Reaction score
4,324
A me sembrava molto soddisfatto. Però non posso esimermi dal far notare di nuovo la diplomatica frase "siamo indietro" che tradotta vuol dire che fino ad oggi non si è fatta una beneamata mazza. 1 mese buttato con annessa la programmazione del mercato. Da oggi si comincia da capo, con grave ritardo rispetto a tutti quindi continuo a essere pessimista su questa sessione di mercato. Non pessimista in generale per il futuro eh.
non ha detto "siamo indietro", ha detto "magari siamo partiti un pò in ritardo ma recupereremo", non mi sembra che non abbiano fatto una beata mazza visto che fino a ieri i procuratori erano in sede a parlare con paolo

Ultima modifica:
Reaction score
2,529
non ha detto "siamo indietro", ha detto "magari siamo partito un pò in ritardo ma recupereremo", non mi sembra che non abbiano fatto una beata mazza visto che fino a ieri i procuratori erano in sede a parlare con paolo
Si ho sbagliato la citazione esatta ma per me è la versione diplomatica di quanto scritto prima. Il mio pensiero rimane quello.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,259
non ha detto "siamo indietro", ha detto "magari siamo partiti un pò in ritardo ma recupereremo", non mi sembra che non abbiano fatto una beata mazza visto che fino a ieri i procuratori erano in sede a parlare con paolo
È come ribattere, a chi dicesse "è nero", "no, non ha colore"

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,259
i procuratori in sede c'erano fino a ieri, fino a poche ore prima della firma, quindi dire che non si è fatto niente è dire il falso perche i fatti questo dicono.
Certamente qualcosa han fatto visto che è arrivato Origi, ma altrettanto certamente questa vicenda ha inciso eccome sulla loro operatività, in barba ai vari Suma e compagnia cantante che asserivano il contrario

Reaction score
3,836
scusate ma voi siete contenti perchè date per scontato che essendoci Maldini faremo un grande mercato o semplicemente perchè Maldini resta?

Reaction score
4,324
Certamente qualcosa han fatto visto che è arrivato Origi, ma altrettanto certamente questa vicenda ha inciso eccome sulla loro operatività, in barba ai vari Suma e compagnia cantante che asserivano il contrario
mi sembra scontato che le trattative imbastite da maldini e massara erano vincolate alla loro firma, se non ci fosse stato il problema del rinnovo magari insieme ad origi sarebbe arrivato gia qualche altro giocatori subito a disposizione per il ritiro del 4 luglio, ma non stiamo di certo parlando di una situazione tragica e irrecuperabile

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
304
Il video che circola di quando fermano Paolo in uscita da Casa Milan per chiedere dell'esito della riunione presenta un particolare che non so se avete notato: Ha il telefonino sulle gambe e quando apre il finestrino per concedere l'intervista chiude la chiamata..."gioco" per tutto il Forum...chi è bravo in informatica e riesce a capire con chi stava parlando paolo (facendo uno zoom, ecc...)vince il KING del forum! A chi ha voluto dare subito la comunicazione di credere nel SUO PROGETTO? Massara? Sua moglie? il figlio Daniel? A gran sorpresa un giocatore che stiamo seguendo sul mercato? A voi il TRIVIA pomeridiano, solo per veri malati milanisti ;)

Alto