Maldini: passo indietro e no lieto fine stipendio. Annuncio oggi o dopo CDA?

Reaction score
2,295
L'importante che sia finita, tanto già lo so non arriveranno risposte e nemmeno spiegazioni.
Le risposte e le spiegazioni, come sempre, arriveranno dal mercato. Io sono solo contento che abbiano in qualche modo "convinto" Paolo.

Per me possono scrivere il fango su di noi, non mi interessa, a me Paolo ieri è sembrato esausto ma molto felice. E per questo sono fiducioso.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Se è vero che Maldini ha fatto qualche passo indietro, è la conferma definitiva che con quell' attacco nucleare ( intervista sulla Gazzetta) ha semplicemente fatto un grande, gigantesca, strepitosa caxxata.

Pazienza, fondamentale abbia rinnovato.
Sono felicissimo
Ha detto che è molto felice.secondo me non ha fatto nessun passo indietro.aveva il coltello dalla parte del manico e lo sapeva.anzi credo ne abbia pure approfittato.avrà molta libertà sul mercato.
Il bigliettino da visita della nuova proprietà non poteva essere il mancato rinnovo di Maldini in questo momento storico con tanto di capolavoro appena fatto,solo perché ha chiesto 3 acquisti di livello.cioè quello che chiedono tutti i milanisti.partendo da questo presupposto mi aspetto dei botti in arrivo.
Questa firma era il mio spartiacque.adesso sono molto più tranquillo.
Buon divertimento Paolo,facci sognare

Ultima modifica:
Reaction score
4,119
Era anche molto sorridente e non mi sembrava proprio un sorriso di circostanza
E sopratutto non parli di tuo senza rispondere ad alcuna domanda di programmare un Milan vincente se nella riunione 10’ prima ti han detto che per il mercato hai 10 milioni giusti giusti per Messias e Florenzi.

Ha ottenuto parte di quello che ha richiesto, è evidente. E sapendo che Paolo vuole come noi un Milan vincente (o comunque competitivo) se ha ottenuto qualcosa lui, di riflesso lo abbiamo ottenuto noi tutti.
Grazie Paolo!

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Quello che conta è la firma, per il resto c'erano più di 100 contratti della società da rinnovare, la verità è semplicemente che il cambio di proprietà è stato intempestivo, perché caduto proprio alla scadenza del trienno gestionale. Sul mercato è sempre stato chiaro che si sarebbe proseguito sulla linea precedente e visti i risultati in tempi relativamente brevi, non ho mai capito né condiviso le previsioni funeste che si leggono ovunque. La verità è che nessuna squadra italiana, per via del marciume del sistema, può fare chissà che come movimenti, manco la Juve che ha comunque dietro un potentato a livello di sceicchi bianchi.

Reaction score
1,221
Niente ragazzi, dovete sempre vedere gli spettri dove non esistono.
Forse il prolungarsi di 1 mese è dovuto proprio al mettere tutti i puntini sulle i ?
Se per te è normale che per ogni singolo rinnovo parta una telenovela brasiliana di serie C, alzo le mani.
D'altronde Maldini a fine maggio non è mica esploso con quella famosa intervista...
Però ok, #vatuttobene #grazieelliott.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,895
Se per te è normale che per ogni singolo rinnovo parta una telenovela brasiliana di serie C, alzo le mani.
D'altronde Maldini a fine maggio non è mica esploso con quella famosa intervista...
Però ok, #vatuttobene #grazieelliott.
Va beh Miro fa niente, acqua passata. Ho sofferto talmente tanto che non voglio più parlarne.
Ricordati solo una cosa, le scelte Paolo le ha sempre fatte in funzione del Milan. Sempre.

Reaction score
1,221
Va beh Miro fa niente, acqua passata. Ho sofferto talmente tanto che non voglio più parlarne.
Ricordati solo una cosa, le scelte Paolo le ha sempre fatte in funzione del Milan. Sempre.
Infatti, sono convinto (e nessuno me lo toglie dalla testa) che Maldini sia rimasto solo in funzione del suo attaccamento al Milan. io ho ZERO fiducia in Elliott e in chi verrà, immagino che Maldini però per tirare la corda fino alla fine è perchè voleva rassicurazioni in merito.

Alto