Non é un ALL in perché non andiamo a sbalzo con i costi (Paolo infatti dice che abbasseremo il monte ingaggi).
Tecnicamente sì, stiamo facendo molti prestiti e non stiamo vendendo il Romagnoli di turno, rispetto agli inutili anni dello sgravo cosmico questo è un all in, un passo avanti, una presa di coscienza del fatto di essere stati scandalosi dal punto di vista tecnico e non solo.
Forse un Krunic preso per 8 mln me lo ricordo solo io, l'anno scorso a parte alcuni talenti come Benna e Leao ci ha visti non completare una rosa tecnicamente disagiata e incompleta, voler chiudere di per sé questa falla ci farà tornare a respirare un po' di calcio serio.
Il monte ingaggi si abbassa sì e no, ma prendere giocatori giovani aiuta, il punto sta nel prenderli di talento e avere poi una base media all'altezza + alcuni leader carismatici, la nostra rosa è al 70% completa, manca ancora un 30%, 3 giocatori, AD, TD e DC , è arrivato il momento di chiudere questo buco che abbiamo da anni e tornare ad essere una squadra da piani alti in Serie A.