Come riportato in anteprima assoluta da Dagospia, Paolo Maldini (per il quale si parlava anche di un ritorno al Milan NDR) e Diletta Leotta saranno i due volti di punta di Perform per il pacchetto Serie A. La Leotta, che ha abbandonato Sky dopo che la Tv satellitare ha perso i diritti della Serie B, e Paolo Maldini sono stati avvistati negli uffici Perform poco fuori Milano. Leotta avrà la conduzione della partita del sabato sera e Maldini esordirà per la prima volta come commentatore tecnico.
Seguiranno aggiornamenti.
Secondo me nel magico mondo del web si tende troppo a mitizzare le persone.
Semplicemente Maldini avrà ricevuto un offerta più che allettante: nessun declassamento o scelta umile, non esageriamo, è stata una eco-scelta, e quando dico "eco", non intendo a favore dell' ambiente.
Oltretutto sti commentatori in caso di qualunque altra offerta migliorativa si licenziano pagando una penale che sarà sicuramente irrisoria rispetto a quello che dovrebbero andare a guadagnare.
Quindi se per qualche congiunzione astrale, il Milan lo chiamasse a lavorare, lascia semplicemente l' incarico e viene da noi.