Maldini: nuovi colloqui e sensazioni positive. Si chiude in settimana.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,049
Reaction score
2,017
L'unica società di calcio dove nelle notizie di calciomercato i protagonisti sono i dirigenti e non i giocatori
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,563
Reaction score
12,419
Non lo so ragazzi, io ne so esattamente quanto voi.

Immagino che il "grande mercato" possa essere : Botman, Sanches, DKT e un esterno.
Ma ripeto, io non ne so assolutamente nulla come il 99,9% delle persone.
Per quello che mi riguarda mi accontento anche dei primi tre: Botman, Sanches e De Ketelaere.
Poi per l’anno prossimo mandiamo in avanscoperta Maldini per convincere Asensio a venire al Milan a parametro zero e si darà la caccia al 9 di alto livello e avremmo una squadra che se la potrebbe giocare tranquillamente pure in Champions.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,173
Reaction score
945
Non lo so ragazzi, io ne so esattamente quanto voi.

Immagino che il "grande mercato" possa essere : Botman, Sanches, DKT e un esterno.
Ma ripeto, io non ne so assolutamente nulla come il 99,9% delle persone.
Nono lo capisco, so quanto queste cose siano confidenziali, la mia domanda quanto grande era un po’ generica. Cioè cosa ci aspettiamo, perché per quanto realizzato e per i prezzi odierni un budget minimo da squadra di CL sono intorno ai 100k, un budget onesto sopra i 100k, un budget grande sopra i 150k
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
non capisco l'oscuro motivo per cui a fronte di un rinnovo già avvenuto dovrebbero mantenere il segreto, visto anche lo scalpore e l'idea di poco feeling che traspariva dall'intervista di Maldini. Dopo il sorridente incontro con Cardinale un bell'annuncio di rinnovo avrebbe creato grande tranquillità per tutti.
Perché vogliono diventare una Media Company al contrario, trasformare i tifosi in haters.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
evidentemente è tutto collegato, se Paolo rinnova ( ammesso che non l'abbia gia fatto settimane fa ) è perchè le garanzie che ha chiesto sono state rispettate.

Faremo un grande mercato e queste ultimi 2 settimane saranno solo un brutto ricordo da rimuovere in fretta come quelle di Gennaio.
Lollo tanto anche se rinnovano ci saranno quelli che criticheranno comunque.

Il milanista ormai è così.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Per quello che mi riguarda mi accontento anche dei primi tre: Botman, Sanches e De Ketelaere.
Poi per l’anno prossimo mandiamo in avanscoperta Maldini per convincere Asensio a venire al Milan a parametro zero e si darà la caccia al 9 di alto livello e avremmo una squadra che se la potrebbe giocare tranquillamente pure in Champions.
Rilancio, io mi accontento di NON VENDERE nessuno + Mlaldini, Sanches e Origi, già così lottiamo per lo scudetto, ma dubito che il nostro non budget lo permetta
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,563
Reaction score
12,419
Rilancio, io mi accontento di NON VENDERE nessuno + Mlaldini, Sanches e Origi, già così lottiamo per lo scudetto, ma dubito che il nostro non budget lo permetta
È tanto poco.... Io mi incavolerei per una roba del genere... Anche perché penso che Maldini in teoria un mercato così non lo reputerebbe sufficiente. Penso si dimetterebbe con un mercato del genere. Ripeto tre acquisti (difensore centrale, centrocampista e trequartista, più Origi) sono fondamentali. Ci sono anche dei soldi derivanti da Hauge e Paquetá, quest'anno abbiamo incassato parecchio.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
È tanto poco.... Io mi incavolerei per una roba del genere... Anche perché penso che Maldini in teoria un mercato così non lo reputerebbe sufficiente. Penso si dimetterebbe con un mercato del genere. Ripeto tre acquisti (difensore centrale, centrocampista e trequartista, più Origi) sono fondamentali. Ci sono anche dei soldi derivanti da Hauge e Paquetá, quest'anno abbiamo incassato parecchio.
Ci mancherebbe hai ragione, ma la mia paura è che vendano Leao, pur di tenerlo
Mi faccio andar bene tutto
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,275
Reaction score
862
Rilancio, io mi accontento di NON VENDERE nessuno + Mlaldini, Sanches e Origi, già così lottiamo per lo scudetto, ma dubito che il nostro non budget lo permetta
D’altronde è la storia che lo dice. Il Milan è stato competitivo in Champions solo con Berlusconi.
Torneremo a battere solo Verona e Spal.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
D’altronde è la storia che lo dice. Il Milan è stato competitivo in Champions solo con Berlusconi.
Torneremo a battere solo Verona e Spal.
la storia dice che abbiamo vinto anche prima di lui. E che lui ci ha lasciato le macerie dalle quali stiamo faticosamente cercando di risalire
 
Alto
head>