Maldini:"Non sono stato sempre io a dire no".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,762
Paolo Maldini, intervistato da Sky, sul suo futuro e sulle proposte rifiutate in passato:"Non è vero che sono stato sempre io a dire di no. Sono stato disponibile a parlarne ma poi le cose non sono andare come sarebbero dovute andare. La mia storia e quella della mia famiglia mi impone di essere selettivo. Poi, le scelte per me sono obbligate: o Milan o Italia. Io sono sempre disponibile ad ascoltare. L'ho fatto sia con il Milan, con le varie proprietà, che con la nazionale. Ma non sono stato sempre io a dire di no".

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Paolo Maldini, intervistato da Sky, sul suo futuro e sulle proposte rifiutate in passato:"Non è vero che sono stato sempre io a dire di no. Sono stato disponibile a parlarne ma poi le cose non sono andare come sarebbero dovute andare. La mia storia e quella della mia famiglia mi impone di essere selettivo. Poi, le scelte per me sono obbligate: o Milan o Italia. Io sono sempre disponibile ad ascoltare. L'ho fatto sia con il Milan, con le varie proprietà, che con la nazionale. Ma non sono stato sempre io a dire di no".

Se sapessimo ufficialmente e chiaramente anche le richieste, magari capiremmo anche se chi ha detto no ha fatto bene o meno... ;)

Jino

Senior Member
Reaction score
9,165
Da quel che so a dire no fu Galliani al tempo, dopodichè ha ricevuto varie proposte e le ha declinate tutte Paolo.

Spero che prima o poi i tempi saranno maturi per un suo ritorno.

Aron

Senior Member
Reaction score
628
Il Milan fa schifo da anni=Maldini è lontano dal Milan da anni

Coincidenze? Noi di Voyager crediamo di no

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Da quel che so a dire no fu Galliani al tempo, dopodichè ha ricevuto varie proposte e le ha declinate tutte Paolo.

Lo speriamo tutti, soprattutto con un ruolo compatibile con le sue pregresse esperienze dirigenziali e che si incastri bene con chi già c'è.

L'unico posto che vedo è quello di DG (dovrebbero toglierlo a Fassone che rimarrebbe AD), ma non mi pare che Maldini lo abbia mai ricoperto prima. A meno che non si crei un ruolo ad hoc tutto per lui con deleghe specifiche che lo mettano un gradino sopra al DS che già c'è e che dubito venga mandato via, almeno per un altro anno o due.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75

Per far parte di questo Milan ci vuole un'alto profilo,un curriculum che attesti la tua professionalità...ci vuole esperienza e competenza...e non ultimo una certa immagine specialmente quando ti devi rapportare con gli addetti ai lavori e gli organi d'informazione...
Tutte qualità che Maldini purtroppo non ha.......:troll:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Eh beh sì, è andata così

Aron

Senior Member
Reaction score
628
E per portarlo ai fasti di un tempo bisogna lavorare, cosa che lui non vuole fare.

Maldini torna al Milan solo a tre condizioni:

-investimenti importanti da parte della proprietà (niente parametri zero e prestiti, se non a complementarietà di acquisti veri)
-ruolo chiave in società
-comunicazione diretta con il presidente

In assenza di una di queste tre condizioni è molto difficile il suo ritorno.