Maldini:"Non mi soffermo sugli errori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,057
Pubblicamente non ricordo lamentele plateali da parte di Paolo neanche quando era capitano di un Milan che dominava in lungo e in largo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267
Coincidenze, come coincidenza secondo i milanisti filogobbi è la differenza enorme tra il palmares gobbo in patria e quello in Europa (differenza che non si riscontra in nessun altro club dominante nei campionati maggiori). Loro non credono nei complotti, credono nelle coincidenze e nel destino cinico e baro.

Io ho sempre detto che per me lì è semplicemente il Karma che li punisce..

Perché mi piace essere onesto, la Juve ha avuto grandissime squadre e in Europa negli ultimi 30 anni hanno fatto meno finali di CL solo rispetto a Real,noi e Barca...la Juve di Lippi ne fece 3 di fila e credo abbia ancora il record di match consecutivi in CL...

Anche in serie A credo che il 70% dei loro scudetti sia autentico, diciamo che dovrebbero averne tipo 25..sarebbe più in linea con al realtà

Reaction score
10,789
Ma certo,non soffermarti sugli errori,hai visto mai che urtando in un certo modo la mafia gobba rischi di non piazzare il figlio in una delle 10-12 società serve(solo in A,senza contare la serie B)dei sudici.Io al posto tuo mi soffermerei di più sull'organizzazione delle prossime vacanze estive tra Ibiza e Miami,caro Bentornato Paolo vien dal mare.(E vedi di tornarci al più presto,complice.)

Reaction score
10,205
Che poi non è solo ieri sera..è un modus operandi che conosciamo bene..bisognerebbe andare a rivedere le ammonizioni nel match anche col Torino..perché sarà un caso che sono arrivati diffidati tutti i migliori...

Ma prendiamo un esempio a caso..Bonucci..7 campionati con la Juve zero cartellini rossi, l'unico rosso in serie A secondo te quando l'ha preso?

i numeri parlano da soli:

Milan 331 falli e 73 cartellini
Gobbentus 316 falli 52 cartellini

Ovviamente in questa speciale classifica noi siamo primi in Serie A per ammoniti/espulsi per numero di falli e la Gobbentus è ultima dopo l' Udinese.

Serve aggiungere qualcosa? O i falli cattivi li facciamo solo noi o c'è un grande sudditanza psicologica. Come è possibile che quando protestiamo noi è giallo immediatamente e i ladri di Torino accerchiano arbitri e tutto tace?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Possiamo dare addosso a Paolo quanto volete, ma chi si deve far sentire è la proprietà. Se facesse una sparata si ritroverebbe da solo, forse con Boban (anzi starebbe più a lui che a Paolo, per gerarchia) e Pioli, ma la cosa si arenerebbe lì. Lo sapete benissimo voi e lo sa anche lui. Al massimo può fare qualche osservazione semi-polemica.

Non va bene essere remissivi, ma nemmeno aspettatevi di sentire le sparate alla Commisso finché saremo in mano agli strozzini.

Concordo al 100% ; invece di incaz...zarsi con Paolo quando compra Duarte piuttosto che Leao o Krunic ci si scandalizza perché non va a frignare in tv; per fare cosa, a cosa serve? l'incazzatura dovrebbe essere perché ad oggi se giochiamo 100 volte con la Juve perdiamo 100 tanta e la differenza è li che BISIGNA ALZARE LA VOCE; le proteste ufficiali le dovrebbero fare Idiott e Cazzidis

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,914
Nessuno chiedeva una sfuriata isterica in stile De Laurentiis o Gaucci. Perlomeno non io.
Paolo avrebbe la capacità di fare un intervento elegante a modo suo, ma al tempo stesso duro e pungente dove si chiede rispetto.
E' una dirigenza molle con una proprietà menefreghista, punto.

Gazidis neanche lo considero. Già è una calamità per tutto quello che tocca, meno lo sento o vedo e meglio è.Va solo licenziato.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,549
Infatti pensare che la dirigenza possa essere forte con una proprietà inesistente è assurdo. Quelle sono cose che puoi fare se hai una proprietà vera alle spalle, noi abbiamo un circonciso sionista il cui figlio non fa Dante di nome perché.... è prendente (non perdente, attenzione, prendente. A buon intenditor...).

Concordo al 100% ; invece di incaz...zarsi con Paolo quando compra Duarte piuttosto che Leao o Krunic ci si scandalizza perché non va a frignare in tv; per fare cosa, a cosa serve? l'incazzatura dovrebbe essere perché ad oggi se giochiamo 100 volte con la Juve perdiamo 100 tanta e la differenza è li che BISIGNA ALZARE LA VOCE; le proteste ufficiali le dovrebbero fare Idiott e Cazzidis

Già. Io non voglio difendere Paolo oltremodo, pure a me non piace la sua "mollezza" di fronte a questi episodi. E' forse un suo lato caratteriale, un suo difetto che è difficile cambiare, come già osservato non protestava nemmeno da giocatore.

Il fatto è che prima dobbiamo diventare più forti come squadra. Nessuno dice che non abbiamo subito torti sacrosanti, ma duriamo ancora fatica a vincere pure con le piccole. Una volta diventati più forti, possiamo anche cominciare a fare la voce grossa. Intanto cominciamo a fare la voce grossa sul mercato, con giocatori forti, e con lo stadio. Poi l'autorità la potremo esercitare anche con più efficacia, adesso non abbiamo potere economico, sarebbe fiato sprecato.

Inutile rifarsela con Maldini, o Boban.

Chi ci deve difendere è il padrone della baracca. Che ha nome altisonante, fama e teorici poteri sovrannaturali. Ma non ha una faccia da mostrare pubblicamente a chi comanda il nostro calcio .

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io ho sempre detto che per me lì è semplicemente il Karma che li punisce..

Perché mi piace essere onesto, la Juve ha avuto grandissime squadre e in Europa negli ultimi 30 anni hanno fatto meno finali di CL solo rispetto a Real,noi e Barca...la Juve di Lippi ne fece 3 di fila e credo abbia ancora il record di match consecutivi in CL...

Anche in serie A credo che il 70% dei loro scudetti sia autentico, diciamo che dovrebbero averne tipo 25..sarebbe più in linea con al realtà

Si ma se ne avessero 25 calcola quanti ne avremmo in più noi (se avessimo quelli che ci sono stati rubati a inizio anni ‘70, nel pre-Calciopoli, nel 2012 ecc). Che sommato a quello che abbiamo fatto in Europa....

Per quanto riguarda l’Europa, è vero che hanno fatto molte finali ma in realtà non hanno una storia molto diversa dal Benfica. Il Benfica ha due finali vinte e cinque perse, la Juve due vinte e sette perse e fino al 2013 aveva lo stesso numero del Benfica.

Tra parentesi, il Benfica almeno le sue due finali le ha vinte regolarmente, non ne ha vinta una con un rigore a metà campo, talmente ladrata che Tardelli stesso che era in campo quella sera non la riconosce.

In ogni caso facevo notare quella cosa perché è un caso unico al mondo: se la Serie A fosse pulita come la Premier saremmo noi ad avere il maggior numero di scudetti o al massimo ci sarebbe una situazione come quella inglese, dove il Liverpool ha il doppio delle CL dello United e qualche scudetto in meno (quest’anno si porteranno a -1). Ma che una squadra che in patria stradomina il palmares abbia così poche affermazioni internazionali rispetto alle rivali è una cosa davvero unica al mondo, sia in Europa che in Sud America, non ci sono altri esempi (del resto i dati parlano chiaro, le milanesi in Italia, insieme, mettendo insieme i loro scudi, non arrivano al numero di scudetti dei gobbi, in Europa invece la Milano calcistica ha dieci champions contro le due della fogna torinese, il quintuplo, senza considerare la vittoria vergognosa dell’85) e il motivo lo sappiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto