Maldini: no a ricca offerta araba. Fede rossonera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,586
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, l'ex direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha rifiutato una ricca offerta proveniente da un club dell'Arabia Saudita. La posizione della leggenda è chiara e definitiva: la sua volontà è quella di non lavorare per nessun altro club al di fuori del Milan, confermando un legame indissolubile con i colori della sua vita.

107156090

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,977
Se non accetta altri proposte può essere davvero come dice Silvestrin che stia cercando di rientrare in società con una nuova proprietà...

Reaction score
3,703
Se non accetta altri proposte può essere davvero come dice Silvestrin che stia cercando di rientrare in società con una nuova proprietà...
Dubito fortemente che questo avvenga.

Credo che sia più per amore verso questi colori.
Non ha mai negato la possibilità di fare esperienze all'estero, ma mi sembra più una provocazione o solo un modo di non precludersi nulla, una sorta di non si sa mai, ma a conti fatti poi non accetta mai.

Paolo :ave:

RickyB83

Junior Member
Reaction score
595
Dubito fortemente che questo avvenga.

Credo che sia più per amore verso questi colori.
Non ha mai negato la possibilità di fare esperienze all'estero, ma mi sembra più una provocazione o solo un modo di non precludersi nulla, una sorta di non si sa mai, ma a conti fatti poi non accetta mai.

Paolo :ave:
Probabilmente non ne ha bisogno però rinuncerà a enormi somme di denaro.. Gli fa onore

Reaction score
3,456
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, l'ex direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha rifiutato una ricca offerta proveniente da un club dell'Arabia Saudita. La posizione della leggenda è chiara e definitiva: la sua volontà è quella di non lavorare per nessun altro club al di fuori del Milan, confermando un legame indissolubile con i colori della sua vita.

107156090
Motivo per la quale, quando e se rientrerà in dirigenza, saremmo tutti piú sollevati

Reaction score
41,722
Pensate che se a furlani offrissero un aumento di ingaggio ci andrebbe di corsa in arabia.
Poveri noi....
Come siamo messi.

Alto