- Reaction score
- 44,389
Maldini a Sky nel pre Milan - Juve:"Cosa mette sul piatto questa partita? Loro si giocano più di noi. Noi saremo in testa comunque vada. Dobbiamo essere tranquilli, nonostante Covid e infortuni. Non è un periodo fortunatissimo. Ma non vogliamo scuse. Abbiamo 11 giocatori con uno spirito incredibile. Calabria a centrocampo? Io da terzino quel ruolo non l'ho mai fatto. La disponibilità dei giocatori è massima. Ognuno di loro deve dare anche quello che non ha. Pirlo? Siamo rivali ma lui è mio fratello. L'idea è crescere e diventare una grande squadra. Le certezze non sono ancora quelle del grande Milan che ha vinto tutto. Questo Milan - Juve è senza pubblico. Tutti i ricordi che ho io sono legati al pubblico e tifo. E' sempre calcio ma meno emozionante. E' stato un peccato andare a Glasgow e giocare senza pubblico. Anche se siamo stati avvantaggiati. Simakan? Si parla tanto di mercato e le richieste sono come se non fossimo in testa. Bisogna dare merito a questi ragazzi. Non è facile migliorare ma proveremo a farlo. Siamo la squadra più giovane e abbiamo ottenuto grande risultati. Lavorare per il Milan è un vantaggio, i giovani la sentono la storia. Vedere che è una squadra che vuole arrivare in alto coi giovani invoglia ancora di più".