Maldini - Milan: strade aperte per il futuro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,499
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 18 maggio, Paolo Maldini, ieri sera ospite a "Che tempo che fa", ha parlato anche del proprio futuro, e le parole del dirigente (QUI https://www.milanworld.net/maldini-dobbiamo-provare-finire-il-campionato-vt89709.html ) sono state un atto d'amore nei confronti del Milan. Per il futuro in rossonero le strade sono aperte, in quanto si tratta di una questione di storia e di famiglia.

CorSport: il futuro di Maldini al Milan è incerto, ma si può intuire una separazione a fine stagione. Due le possibili modalità dell'addio: risoluzione consensuale, con accordo economico, o dimissioni in stile Gattuso.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 18 maggio, Paolo Maldini, ieri sera ospite a "Che tempo che fa", ha parlato anche del proprio futuro, e le parole del dirigente (QUI https://www.milanworld.net/maldini-dobbiamo-provare-finire-il-campionato-vt89709.html ) sono state un atto d'amore nei confronti del Milan. Per il futuro in rossonero le strade sono aperte, in quanto si tratta di una questione di storia e di famiglia.

Ieri l'ho sentito...ho pensato da subito che intendesse: "Anche se non ci sarò io, la nostra storia proseguirà con Daniel" Lui per me ha chiuso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,499
CorSport: il futuro di Maldini al Milan è incerto, ma si può intuire una separazione a fine stagione. Due le possibili modalità dell'addio: risoluzione consensuale, con accordo economico, o dimissioni in stile Gattuso.

Reaction score
37,645

E' giusto che vada via.
I tifosi hanno già iniziato ad offenderlo ed è meglio fermarsi qua per il bene di tutti.
Gazidis ha fatto fuori sia lui che Boban già a dicembre contattando Rangnick dopo che il ''progetto'' era partito da appena qualche mese.
A detta di alcuni una mossa dovuta, visti gli errori commessi dai nostri ex giocatori, per come vedo io il calcio , i rapporti professionali e la programmazione a medio scadenza invece è stata una carognata senza pari.
Ma del resto Gazidis è il prescelto di Elliott ed è giusto che scelga lui, come è anche giusto che cambi un allenatore ogni sei mesi e dirigenti ogni otto mesi se lo reputa necessario.
Lui non paga mai e non viene giudicato mai, in pieno stile Galliani.
Fuori leo, fuori boban, fuori maldini.
Avanti il prossimo : un passettino avanti e due indietro.

Reaction score
6,025
Non capisco però questa tiritera. Ma non possono mandarlo via e chiarire subito la situazione visto che non lo vogliono? Ma non si può dimettere visto che ormai ha fatto capire anche ai sassi che non vuole far parte di questo Milan? Cosa aspettano da ambo le parti?

Il dubbio è che veramente ci sia in ballo la questione della buonuscita.

Reaction score
37,645
Non capisco però questa tiritera. Ma non possono mandarlo via e chiarire subito la situazione visto che non lo vogliono? Ma non si può dimettere visto che ormai ha fatto capire anche ai sassi che non vuole far parte di questo Milan? Cosa aspettano da ambo le parti?

Il dubbio è che veramente ci sia in ballo la questione della buonuscita.

C'è una stagione forse da finire e Maldini non vuole lasciare la squadra orfana di tutta la dirigenza e magari dare alibi ai giocatori per mollare del tutto.
Anche lo sfogo contro Rangnick ,comunicato oltretutto alla società anzitempo, aveva lo scopo di proteggere un gruppo che merita comunque rispetto.

Marcex7

Member
Reaction score
552
E' giusto che vada via.
I tifosi hanno già iniziato ad offenderlo ed è meglio fermarsi qua per il bene di tutti.
Gazidis ha fatto fuori sia lui che Boban già a dicembre contattando Rangnick dopo che il ''progetto'' era partito da appena qualche mese.
A detta di alcuni una mossa dovuta, visti gli errori commessi dai nostri ex giocatori, per come vedo io il calcio , i rapporti professionali e la programmazione a medio scadenza invece è stata una carognata senza pari.
Ma del resto Gazidis è il prescelto di Elliott ed è giusto che scelga lui, come è anche giusto che cambi un allenatore ogni sei mesi e dirigenti ogni otto mesi se lo reputa necessario.
Lui non paga mai e non viene giudicato mai, in pieno stile Galliani.
Fuori leo, fuori boban, fuori maldini.
Avanti il prossimo : un passettino avanti e due indietro.

Elliott non ha figli nè figliocci:Il cappio al collo si stringerà anche su Gazidis se non porterà i risultati che deve.
Su tutto il resto mi trovi concorde

Mika

Senior Member
Reaction score
10,111
Elliott non ha figli nè figliocci:Il cappio al collo si stringerà anche su Gazidis se non porterà i risultati che deve.
Su tutto il resto mi trovi concorde

Infatti penso che con Rangnick e la carta bianca che Gazidis vuole dargli è segno che se il prossimo anno si toppa salta lui e Gordon Singer glie lo avrà detto chiaramente. E' la mossa di chi è all'ultima spiaggia mettere un manager all'inglese, lui decide il mercato, lui decide il suo staff, lui allena la squadra che lui stesso ha plasmato. Scelto da Gazidis solamente che ha di fatto silurato Boban e sicuramente Maldini. Se toppa il tedesco salta Gazidis in quanto unico responsabile.

Io questo giro sono ottimista, per la prima volta un allenatore scegliere i suoi giocatori per il suo metodo di gioco. E' qualcosa di meglio rispetto degli ultimi anni.

Alto