Maldini:"Milan rientrato nella corsa al quarto posto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,150
Paolo Maldini, intervistato da RMC, sul Milan vittorioso a Genova e sulla corsa per il quarto posto:"Anche il Milan è rientrato nella corsa alla Champions. I rossoneri sono la squadra che stanno meglio, tra quelle che rincorrono il quarto posto. Il Milan deve crederci, perchè a certi risultati ci si arriva solo credendoci. C'è l'opportunità e ci sono scontri diretti ancora da giocare".

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Paolo Maldini, intervistato da RMC, sul Milan vittorioso a Genova e sulla corsa per il quarto posto:"Anche il Milan è rientrato nella corsa alla Champions. I rossoneri sono la squadra che stanno meglio, tra quelle che rincorrono il quarto posto. Il Milan deve crederci, perchè a certi risultati ci si arriva solo credendoci. C'è l'opportunità e ci sono scontri diretti ancora da giocare".

Parola del capitano

:bandiera:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,137
Siamo realisti ragazzi, ieri abbiamo vinto anche perchè la buona sorte ci ha assistito. Zukanovic sbaglia un goal incredibile perchè il dio del calcio voleva che la partita di ieri la vincessimo. Il fuorigioco con cui è stato annullato il goal del Genoa era millimetrico, cioè veramente è stato un millimetro che ci ha dato il dentro fuori.

Io non mi esalterei, la vittoria di ieri è frutto del caso, e di trasferte insidiose come quella di ieri ce ne sono ancora un paio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,985

Noi ci crediamo e daremo il 100%

L'obbiettivo dei ragazzi deve essere zittire chi li ha demoliti per mesi

Che sogno se Silva si fosse sbloccato e ne mettesse 6-7 da qui a fine anno

Reaction score
40,104
Siamo realisti ragazzi, ieri abbiamo vinto anche perchè la buona sorte ci ha assistito. Zukanovic sbaglia un goal incredibile perchè il dio del calcio voleva che la partita di ieri la vincessimo. Il fuorigioco con cui è stato annullato il goal del Genoa era millimetrico, cioè veramente è stato un millimetro che ci ha dato il dentro fuori.

Io non mi esalterei, la vittoria di ieri è frutto del caso, e di trasferte insidiose come quella di ieri ce ne sono ancora un paio.

Era un disegno divino : hanno vinto tutte le squadre di astori .
Comunque se il dio del calcio volta le spalle a inter e lazio noi dobbiamo esser pronti ad approfittarne.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Esaltarse sarebbe assurdo perche siamo ancora dietro ma ieri non abbiamo vinto per caso perche tranne i primi 10 minuti del secondo tempo fin dal primo tempo abbiamo ampiamente meritato di più del Genoa come neanche abbiamo fatto per caso 23 di 27 punti possibili.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,137
Esaltarse sarebbe assurdo perche siamo ancora dietro ma ieri non abbiamo vinto per caso perche tranne i primi 10 minuti del secondo tempo fin dal primo tempo abbiamo ampiamente meritato di più del Genoa come neanche abbiamo fatto per caso 23 di 27 punti possibili.

Meritato perchè abbiamo giocato di più, abbiamo tenuto più possesso e provato a vincerla di più. Ma le occasioni più clamorose della gara le hanno avute loro. Zukanovic sbaglia un goal CLAMOROSO e il goal annullato a loro era con un fuorigioco casuale di un millimetro (che non gli porta vantaggi) che veramente è dettato dal caso.

Per vincere le partite bisogna creare occasioni da rete pericolose, e il Milan ieri la più pericolosa che aveva creato era con quel tiro di Kalinic al primo tempo. Se fosse finita 0-0 nessuno avrebbe potuto recriminare perchè il Milan ha veramente fatto fatica a creare occasioni.

Anzi se avesse vinto il Genoa su quel colpo di testa di Zukanovic avremmo dovuto anche star zitti, perchè è veramente l'occasione più incredibile della gara.

Aron

Senior Member
Reaction score
585

Questo Milan vive alla giornata. Fare calcoli, programmi e ragionamenti sul lungo periodo è superfluo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,127

Si però capiamoci , quando perdevamo per Sfi** era colpa di Montella e dei giocatori incapaci adesso che vinciamo per fortuna non è merito dei ragazzi ma della fortuna.

Il calcio è cosi , una partita prendi gol dal portiere al 95 esimo che succede una volta ogni 10 anni e poi segni al 97esi con Silva un eurogol di testa il primo in campionato.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,137
Si però capiamoci , quando perdevamo per Sfi** era colpa di Montella e dei giocatori incapaci adesso che vinciamo per fortuna non è merito dei ragazzi ma della fortuna.

Il calcio è cosi , una partita prendi gol dal portiere al 95 esimo che succede una volta ogni 10 anni e poi segni al 97esi con Silva un eurogol di testa il primo in campionato.

mica dico che le vittorie delle ultime 10 giornate sono frutto del caso. Dico che la partita di ieri è vinta con l'intervento della dea bendata, bastava che il goal di Zukanovic andasse dentro e il sogno CL era finito la. Dico che ci sono altre trasferte insidiose e forse anche più di quella di ieri, e la dea bendata non può guardare sempre noi. Lo svantaggio purtroppo era troppo.