Milan - Fiorentina: 19 ottobre 20:45. Tv e streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,248
Si sarebbero infortunati prima o poi. È stato un caso che si siano i fortunati durante la sosta.
Ok dammi i sei numeri del superenalotto :asd:

Anche prima io o poi morirà di vecchiaia...

Non ha molto senso questa affermazione, mi sembra una presa di visione prevenuta. Come per dire, tra 5 mesi si fa male Rabiot, colpa di Allegri.

Prima o poi tutti i giocatori prenderanno un infortunio. Il dato di fatto è che tutti quelli rotti erano partita per la nazionale sani dove hanno giocato. Eccetto Pulisic che era mezzo rotto, come confermato da Pochettino, ma che ha messo cmq in campo. Ma è colpa di Allegri.

Anche a me Allegri non piace, ma non gli do la colpa di questi infortuni.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,969
Ok dammi i sei numeri del superenalotto :asd:

Anche prima io o poi morirà di vecchiaia...

Non ha molto senso questa affermazione, mi sembra una presa di visione prevenuta.
L'errore delle nazionali è stato di fargli giocare quando erano già affaticati. Non c'è bisogno dei numeri del superenalotto basta seguire la carriera di Allegri. E segnati che.ce ne saranno molti altri durante la stagione

Mika

Senior Member
Reaction score
11,248
L'errore delle nazionali è stato di fargli giocare quando erano già affaticati. Non c'è bisogno dei numeri del superenalotto basta seguire la carriera di Allegri. E segnati che.ce ne saranno molti altri durante la stagione
Anche con Pioli, con Gattuso, con Fonseca e Coicenicao e Montella...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,150
Milan - Fiorentina, match di Serie A in programma dopo la sosta per le nazionali. Si gioca domenica 19 ottobre 2025 alle ore 20:45 a San Siro. I rossoneri ospitano una Fiorentina in crisi ancora a secco di vittorie.

Dove vedere Milan - Fiorentina in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Designato Marinelli (MIlan mai KO con Marinelli)
VAR: Abisso

Probabili formazioni

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Ricci, Modric, Fofana, Bartesaghi; Saele, Leao. Allenatore: Allegri.

Fiorentina (3-5-1-1): De Gea; Ranieri, Pablo Marí, Pongracic; Gosens, Fazzini, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Dodó; Gudmundsson; Kean. Allenatore: Pioli.
.

Alto